Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Ferrari
  4. :
  5. : Ferrari 458 Spyder

Modello: Ferrari
Ferrari 458 Spyder

La presentazione è avvenuta al Salone di Francoforte, si tratta di una novità tra le perle a cielo aperto del cavallino rampante, infatti per la prima volta in una vettura con motore posteriore centrale viene introdotto il tetto rigido con sistema di apertura/chiusura a ribaltamento.
l'innovativo sistema Ferrari consente di risparmiare 25 kg di peso rispetto al sistema con la capote di tela e di aprire al cielo gli interni della nuova 458 Spyder in soli 14 secondi. A causa del nuovo tetto scompare la soluzione con motore a vista sotto un vetro posizionato dietro i sedili, chicca che viene comunque sostituita da bocche di aerazione e linee così ricercare da non rimpiangere a fatto la mancanza del motore - a vista -. A proteggere l'abitacolo dalle turbolenze ci pensa un frangivento in vetro che è efficace fino ad oltre 200 km/h. Il propulsore è lo stesso della coupè, riesce a spingerla da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi con punta massima di 320 km/h, si tratta del V8 4.5 litri da 570 cavalli, abbinato al cambio a doppia frizione 7 marce, differenziale E-Diff a controllo elettronico e sistema di controllo trazione F1-Trac.

Inserito il 9 Novembre 2011 da ScegliAuto

Reset della spia della pressione degli pneumatici della Toyota Yaris

Questa breve guida ci mostrerà il procedimento su come effettuare il reset della spia della pressione degli pneumatici (TPMS) della Toyota Yaris; prima di eseguire l'operazione è necessario che tutti e quattro gli pneumatici siano alla pressione di esercizio. Quindi saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad aprire il coperchio situato in basso sul lato guida; troveremo al di sotto il pulsante di reset della spia della pressione degli pneumatici, che andremo a tenere premuto per qualche secondo fino al reset totale della spia luminosa del TPMS dal quadro strumenti; spegniamo infine e accendiamo il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video