Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Spot pubblicitario Fiat
  4. :
  5. : 500 Abarth 695 Tributo Ferrari

Modello: Fiat
500 Abarth 695 Tributo Ferrari

Avete 46.000 euro da spendere e sono pochi per una Ferrari?? Per una 500 invece sono forse un po' troppi davvero, ma quando si sposa col Cavallino e vengono adottati alcuni particolari accorgimenti, tutto è lecito.
Era dagli anni 80 che il Cavallino Rampante non veniva affiancato ad un altro marchio, dai tempi della Lancia Thema 8.32 Ferrari. Il concetto oggi è un po' cambiato, non si parla più di una motorizzazione della casa di Maranello, quà viene ereditato il colore rosso e l'accostamento tra lo scorpione Abarth e il cavallino rampante.
Il propulsore è quello della 500 Abarth, portato per l'occasione a 180 cv, all'esterno avremo a rifinire il colore Rosso Corsa delle striature grigio corsa, cerchi in lega da 17" e in più sia strumentazione di bordo, che interni e prese d'aria anteriori ispirate alle supercar Ferrari. Altra chicca è la dotazione del cambio sequenziale Manual Automated Transmission (MTA), che rende la piccola belva del lingotto ancora più grintosa.
Duecento esemplari di questa edizione speciale sono stati distribuiti nella rete Ferrari di tutta europa per essere utilizzati come vettura di cortesia.

Inserito il 5 Settembre 2010 da ScegliAuto

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video