Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici del Fiat Doblò?

Modello: Fiat Doblo Doblo -3 - Anni 2022-2025
Parte: Spia Penumatici

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici del Fiat Doblò bisognerà andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Dopo che sarà avvenuto il gonfiaggio, bisognerà accendere il quadro strumenti inserendo la chiave: si potrà ora premere il pulsante con l'icona dell'auto sul lato sinistro del display centrale. Bisognerà selezionare la voce relativa al reset della pressione delle gomme e confermare con "Sì" il messaggio che apparirà successivamente.

Inserito il 23 Ottobre 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come reimpostare la spia della pressione degli pneumatici del Fiat Dobl�
Come reimpostare la spia della pressione degli pneumatici del Fiat Doblò
Fiat Doblo (2022-2025 / Doblo -3) Di seguito vedremo le istruzioni necessarie al fine di resettare la spia della pressione degli pneumatici del Fiat Dobl?; prima di eseguire l'azzeram…
In quale modo si resetta la spia degli pneumatici nella Fiat Doblo?
In quale modo si resetta la spia degli pneumatici nella Fiat Doblo?
Fiat Doblo (2009-2021 / MK 2, 263, Doblo 2) Tra le tante spia presenti nel quadro strumenti delle automobili, troviamo spesso quella dell' anomalia degli pneumatici, esattamente come nella Fiat…
Come eseguire il reset della spia TPMS del Fiat Doblo
Come eseguire il reset della spia TPMS del Fiat Doblo
Fiat Doblo (2022-2025 / Doblo -3) Eseguire il reset della spia relativa alla pressione degli pneumatici su un veicolo Fiat Dobl? del 2022/2023 ? un'operazione semplice e veloce da ese…

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video