Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come smontare il parabrezza di una Fiat Panda

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 1, 141 - Anni 1980-2003
Parte: Parabrezza
Operazione: Come smontare il parabrezza di una Fiat Panda

Abbiamo il parabrezza della nostra auto da sostituire? Vediamo come procedere nella rimozione del parabrezza della Fiat Panda (vecchio modello). Per cominciare apriamo il cofano motore e smontiamo il rivestimento in plastica posto sotto il parabrezza, poi, richiudiamo il cofano e andiamo a rimuovere la guarnizione tutta intorno al parabrezza dell'autovettura. Una volta rimossa la guarnizione, solleviamo il parabrezza e apprestiamoci a pulire il perimetro (rimuoviamo qualsiasi residuo di adesivo presente). Stendiamo il nuovo parabrezza su una base sicura ed andiamo a stendere il silicone adatto per l'incollaggio. Usiamo le ventose adatte per adagiare il parabrezza sull'automobile.

Inserito il 30 Settembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il parabrezza della Fiat Panda passo dopo passo

Il video mostra come rimuovere il parabrezza di una vecchia Fiat Panda. Per cominciare, bisogna aprire il cofano motore e rimuovere il rivestimento in plastica sotto il parabrezza. Successivamente, si deve rimuovere la guarnizione tutta intorno al parabrezza dell'auto e sollevare il parabrezza. Una volta rimosso, si deve pulire il perimetro e rimuovere qualsiasi residuo di adesivo presente. Infine, si deve stendere il silicone adatto per l'incollaggio e adagiare il nuovo parabrezza sull'automobile.

2. Come rimuovere il parabrezza della Fiat Panda in modo semplice

Il video mostra come rimuovere il parabrezza della Fiat Panda in modo semplice e veloce. Per rimuovere il parabrezza, è sufficiente tuckare la gomma sotto il bordo del parabrezza con le dita, partendo dal centro e procedendo verso l'esterno. Quando il parabrezza si stacca, è possibile tirarlo verso l'esterno e rimuoverlo. Una volta rimosso, il perimetro deve essere pulito e il nuovo parabrezza deve essere steso sul silicone adatto per l'incollaggio.

3. Come rimuovere il parabrezza della Fiat Panda senza strumenti complicati

Il video mostra come rimuovere il parabrezza della Fiat Panda senza l'uso di strumenti complicati. Il metodo descritto nel video è facile da seguire e richiede solo un po' di pazienza. Per rimuovere il parabrezza, è sufficiente tuckare la gomma sotto il bordo del parabrezza con le dita, partendo dal centro e procedendo verso l'esterno. Una volta rimosso, il perimetro deve essere pulito e il nuovo parabrezza deve essere steso sul silicone adatto per l'incollaggio.

4. Come rimuovere il parabrezza della Fiat Panda in modo economico

Il video mostra come rimuovere il parabrezza della Fiat Panda in modo economico. Il metodo descritto nel video è facile da seguire e non richiede l'acquisto di strumenti costosi. Per rimuovere il parabrezza, è sufficiente tuckare la gomma sotto il bordo del parabrezza con le dita, partendo dal centro e procedendo verso l'esterno. Una volta rimosso, il perimetro deve essere pulito e il nuovo parabrezza deve essere steso sul silicone adatto per l'incollaggio. In questo modo, è possibile risparmiare denaro sulla sostituzione del parabrezza della propria auto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video