Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Smontaggio bocchette di aerazione Fiat 500

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2021
Parte: Bocchette Di Aerazione
Operazione: Smontaggio bocchette di aerazione Fiat 500

Nel video tutorial di oggi vedremo in semplici passaggi come rimuovere le bocchette di aerazione di una Fiat 500. Per prima cosa saliamo all'interno dell'auto e andiamo ad estrarre l'autoradio, utilizzando gli appositi attrezzi che inseriremo nei fori ( dobbiamo togliere i pulsanti della radio): quindi tiriamo con forza ed estraiamo l'autoradio. A questo punto prendiamo le nostre bocchette di aerazione e tiriamole con forza verso l'esterno, senza romperle: ora andiamo a sganciare le linguette superiori ed estraiamole. Per il rimontaggio basterà applicare lo stesso procedimento, ma al contrario.

Inserito il 28 Ottobre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere le bocchette di aerazione di una Fiat 500

Il video tutorial mostra come rimuovere le bocchette di aerazione di una Fiat 500. Per iniziare, è necessario estrarre l'autoradio utilizzando gli appositi attrezzi. Successivamente, è possibile rimuovere le bocchette tirandole con forza verso l'esterno, senza romperle, e sganciando le linguette superiori.

2. Vedere i clip e le parti che tengono le bocchette in posizione

Una volta rimosse le bocchette, è possibile vedere i clip e le parti che le tengono in posizione. Per rimontare le bocchette, basta applicare lo stesso procedimento, ma al contrario.

3. Rimozione delle bocchette in modo chiaro e dettagliato

Il video mostra come rimuovere le bocchette in modo chiaro e dettagliato, utilizzando strumenti specifici. È importante prestare attenzione ai clip e alle parti che tengono le bocchette in posizione per evitare di danneggiare l'auto durante la rimozione.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video