Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Montaggio del bracciolo portaoggetti su Fiat Panda 169

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 2, 169 - Anni 2003-2012
Parte: Cruscotto
Operazione: Montaggio del bracciolo portaoggetti su Fiat Panda 169

Portate avanti i sedili anteriori il più possibile, sino a fine corsa. Allo stesso modo piegate in avanti gli schienali di entrambi, sempre a fine corsa. Montate il bracciolo sulla parte piana del suo supporto, avvitandone le quattro viti. Ora montate le staffe ai lati del supporto bracciolo: ci sono molti fori così potete adattarle alle vostre esigenze, scegliendo voi dove avvitare. Avvitate le viti dall'esterno e i dadi dalla parte interna del supporto. A questo punto arriva il bello: per montare il bracciolo sopra il freno a mano assicuratevi che non ostruisca lo stesso, poi avvitate il supporto alla plastica inferiore al freno a mano stesso.

Inserito il 9 Dicembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial di montaggio del bracciolo per la Fiat Panda 169

Il video tutorial mostra come montare un bracciolo nella Fiat Panda 169. Il bracciolo è stato acquistato da eBay ad un prezzo conveniente e sembra essere compatibile con la maggior parte delle auto. La confezione contiene il bracciolo, un supporto, delle staffe laterali e un tappetino.

2. Procedura dettagliata per il montaggio del bracciolo nella Panda 169

Per il montaggio, è necessario spostare in avanti i sedili anteriori e inclinare i sedili posteriori. Il primo passo consiste nel montare il supporto del bracciolo e poi le staffe laterali, regolando l'altezza in base alle proprie esigenze. Successivamente, il bracciolo viene montato nel tunnel centrale della Panda, dopo aver rimosso il sedile.

3. Importanza di controllare la posizione del bracciolo e vantaggi nell'utilizzo

È importante controllare che il bracciolo non ostacoli il freno a mano o il foro per le bottigliette dell'acqua. Una volta trovata la posizione giusta, si può completare il montaggio del bracciolo. Il video mostra come il bracciolo sia comodo e versatile, permettendo di allungare l'appoggio per il braccio e di riporre oggetti al suo interno.

4. Conclusione e valutazione del tutorial al montaggio del bracciolo nella Panda 169

In conclusione, il tutorial al montaggio del bracciolo nella Panda 169 è stato facile da seguire e il risultato è stato soddisfacente. Il bracciolo sembra essere di buona qualità e offre un miglioramento in termini di comfort durante la guida. Il video invita gli spettatori a iscriversi al canale e a seguire la pagina Facebook dell'autore per non perdere i suoi contenuti.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video