Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come smontare il pannello della portiera di una Fiat Panda

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 2, 169 - Anni 2003-2012
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Come smontare il pannello della portiera di una Fiat Panda

Prima di poter iniziare, dovremo andare ad aprire la portiera della nostra Fiat Panda. Iniziamo disincastrando e rimuovendo le coperture posizionate in prossimità della maniglia interna. Successivamente dovremo andare a svitare e rimuovere le viti che fissano il pannello della portiera alla portiera stessa. A questo punto, dovremo andare a sganciare i ganci interi che sorreggono il pannello, per poi allontanare il pannello stesso e disconnettere il cavo della maniglia interna. Quando avremo completato quest'ultimo passaggio, potremo rimuovere definitivamente il pannello della portiera, ed avremo concluso.

Inserito il 2 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare la parte in plastica degli sportelli della Fiat Panda

Il video mostra come smontare la parte in plastica degli sportelli della Fiat Panda. Per iniziare, bisogna aprire la portiera e rimuovere le coperture vicino alla maniglia interna. Successivamente, si devono svitare e rimuovere le viti che fissano il pannello della portiera alla portiera stessa. Dopo aver sganciato i ganci che sorreggono il pannello, si può allontanare il pannello stesso e disconnettere il cavo della maniglia interna. Infine, si può rimuovere definitivamente il pannello della portiera.

2. Smontaggio della parte in plastica dello sportello anteriore della Panda

Nel video, viene mostrato come smontare la parte in plastica dello sportello anteriore della Panda. Si deve prima rimuovere la parte in plastica dove c'è lo specchietto sinistro, poi le viti a croce e a brugola nascoste nella parte in basso dello sportello. Con un cacciavite a taglio, si deve poi tirare pian piano la plastica finché non si riesce a rimuoverla. Infine, si deve rimuovere il portierino e la manovella, facendo attenzione a un anellino che tiene agganciato l'interno.

3. Una guida dettagliata per smontare la parte in plastica degli sportelli della Fiat Panda

Il video è stato realizzato per aiutare chi deve smontare la parte in plastica degli sportelli della Fiat Panda. L'autore fornisce una guida dettagliata, mostrando ogni passaggio e dando consigli utili per non rovinare la plastica. Il video è stato pubblicato su YouTube e su Facebook, dove l'autore invita gli utenti a iscriversi al suo canale e a seguire la sua pagina per non perdere i suoi contenuti.

4. Un tutorial pratico e utile per smontare la parte in plastica degli sportelli della Fiat Panda

In conclusione, il video è un tutorial pratico e utile per chi deve smontare la parte in plastica degli sportelli della Fiat Panda. L'autore fornisce una spiegazione chiara e dettagliata, mostrando ogni passaggio e dando consigli utili. Il video è stato pubblicato su YouTube e su Facebook, dove l'autore invita gli utenti a seguirlo per non perdere i suoi contenuti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video