Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Croma
  6. : Come sostituire il navigatore su Fiat Croma

Fiat Croma - Video Tutorial

Modello: Fiat Croma MK 1 - Anni 2005-2010
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come sostituire il navigatore su Fiat Croma

Prima fase: SMONTAGGIO. Usare un leverino, possibilmente di plastica (per non graffiare ovunque) per staccare le plastiche superficiali, dopodiché togliere ogni vite visibile e che tiene ancora attaccato il computer di bordo. Tirare lo stesso con le mani togliendo con delicatezza i vari cablaggi e cavi, e ricordando dove andranno poi reinseriti (si consiglia di fare delle foto per sicurezza). Seconda fase: MONTAGGIO. Seguire semplicemente il procedimento inverso. Inserire i cavi e i cablaggi negli appositi spazi, inserire il navigatore con le mani e avvitarlo immediatamente. Rimettere le protezioni di plastica superiori stando attenti a non rovinarle. Per la Fiat Croma si consiglia il computer di bordo IMARS 2 DIN.

Inserito il 14 Marzo 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al nuovo head unit con sistema Android e chipset potente

Il video presenta un nuovo head unit dotato del sistema Android e di un chipset più potente. Tra le sue funzioni ci sono la radio, la navigazione GPS, il Bluetooth, l'input USB e SD, il lettore DVD e la visualizzazione di foto. È possibile anche navigare su internet tramite Wi-Fi e personalizzare le impostazioni del display, della sicurezza, del GPS e del controllo del volante. Inoltre, il dispositivo include una calcolatrice, un calendario e altre utilità.

2. Procedura di montaggio del navigatore IMARS 2 DIN per la Fiat Croma

La prima fase del montaggio richiede di rimuovere le plastiche superficiali con un leverino di plastica e di svitare le viti che tengono ancora attaccato il computer di bordo. Successivamente, bisogna staccare i vari cablaggi e cavi, facendo attenzione a ricordare dove andranno poi reinseriti. Si consiglia di fare delle foto per sicurezza.

3. Fase finale del montaggio del navigatore IMARS 2 DIN per la Fiat Croma

La seconda fase consiste nel seguire il procedimento inverso e inserire i cavi e i cablaggi negli appositi spazi, avvitare il navigatore e rimettere le protezioni di plastica superiori. Si consiglia l'utilizzo del computer di bordo IMARS 2 DIN per la Fiat Croma.

4. Funzioni del dispositivo IMARS 2 DIN per la Fiat Croma

Il dispositivo include molte funzioni, tra cui la radio, la navigazione GPS, il Bluetooth, l'input USB e SD, il lettore DVD e la visualizzazione di foto. Inoltre, è possibile navigare su internet tramite Wi-Fi e personalizzare le impostazioni del display, della sicurezza, del GPS e del controllo del volante. Il dispositivo include anche una calcolatrice, un calendario e altre utilità.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video