Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come collegare il cellulare con bluetooth alla Fiat Panda

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 3, 319 - Anni 2012-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come collegare il cellulare con bluetooth alla Fiat Panda

Come si collega il cellulare alla nostra Fiat panda tramite Bluetooth? Vediamo come si collega il nostro apparecchio. Accendiamo il quadro strumenti dell'auto con la chiave, poi, premiamo il tasto posta a destra del volante e selezioniamo la dicitura pronunciamo il comando Impostazioni. In seguito pronunciamo il comando Registra Utente, attiviamo il bluetooth del nostro smartphone e impostiamo sull'autoradio la connessione con il dispositivo esterno. Confermiamo e clicchiamo la dicitura nuovo cell appena il sistema viene rilevato. Una volta che il sistema ha rilevato lo smartphone, digitiamo la password per far si il collegamento.

Inserito il 6 Ottobre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come collegare il cellulare alla Fiat Panda tramite Bluetooth

Il video descrive come collegare il cellulare alla Fiat Panda tramite Bluetooth. Innanzitutto, si deve accendere il quadro strumenti dell'auto e premere il tasto a destra del volante per accedere alle impostazioni. Successivamente, si deve attivare il Bluetooth del proprio smartphone e selezionare l'autoradio come dispositivo esterno. Una volta che il sistema ha rilevato lo smartphone, si deve digitare la password per completare il collegamento.

2. Comandi al volante e registrazione di un nuovo dispositivo Bluetooth

La Fiat Panda è dotata di comandi al volante per rispondere alle chiamate, chiuderle e regolare il volume. Sulla sinistra del volante si trovano i comandi per le stazioni radio, mentre sulla destra si trovano le impostazioni e i comandi vocali. La registrazione di un nuovo dispositivo Bluetooth è molto semplice e si può fare attraverso il menu delle impostazioni.

3. Gestire le chiamate in entrata direttamente dall'autoradio

Una volta abbinato il dispositivo Bluetooth, si possono gestire le chiamate in entrata direttamente dall'autoradio. Quando si riceve una chiamata, la radio o la playlist musicale in corso verranno interrotte e si sentirà la suoneria del telefono. Dopo aver risposto alla chiamata, si può gestire l'audio e poi chiudere la chiamata per tornare alla funzione precedente.

4. La radio dell'autoradio e come aggiungere una stazione radio

La radio dell'autoradio è molto semplice da usare, con un tasto di accensione e spegnimento, un volume regolabile e scorciatoie per le stazioni radio preferite. Per aggiungere una stazione radio, si deve tenere premuto il tasto numerico corrispondente. Inoltre, l'autoradio ha una funzione media che consente di gestire una chiavetta USB o di trasferire musica dal proprio smartphone.

5. Il menu dell'autoradio per gestire tutte le funzionalità

Infine, l'autoradio ha un menu che consente di gestire tutte le funzionalità, tra cui il lancio di dati e altre impostazioni. In generale, la Fiat Panda è dotata di un sistema audio semplice ma completo, che consente di ascoltare la radio, la musica dal proprio smartphone e di gestire le chiamate in totale sicurezza durante la guida.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video