Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come collegare il cellulare alla Fiat Panda.

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda - Anni 2012-2021
Parte: Autoradio
Operazione: Come collegare il cellulare alla Fiat Panda.

In questo video tutorial potete vedere come è possibile collegare il cellulare alla Fiat Panda tramite bluetooth. Per prima cosa devi salire a bordo della tua vettura e sederti sul sedile del conducente. Dovete cliccare il tasto che si trova a destra del volante per entrare nella funzione MENU, quindi ora vi compariranno sul computer di bordo dei messaggi. Tramite rotellina posta sempre sul volante a destra, dovete selezionare impostazioni, quindi cliccate e andate su registrazione (Verificate che il PIN sia lo stesso che viene fuori sul telefono); sul bluetooth del cellulare dovete cercare tra i dispositivi radio e cliccate per selezionare. A questo punto vedrete il PIN che deve corrispondere a quello scritto sul computer di bordo. A questo punto avete connesso il vostro cellulare al veicolo e potete utilizzare tutte le funzioni.

Inserito il 21 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come connettere il cellulare alla Fiat Panda tramite Bluetooth

In questo video tutorial, viene spiegato come connettere il cellulare alla Fiat Panda tramite Bluetooth. Il tutorial è molto pratico e facile da seguire. Si inizia cliccando il tasto a destra del volante per accedere alla funzione MENU e selezionare le impostazioni. Si deve verificare che il PIN del cellulare corrisponda a quello del computer di bordo. Successivamente, si seleziona il Bluetooth del cellulare e si cerca tra i dispositivi radio. Una volta trovato, si inserisce il PIN corrispondente e si completa la connessione.

2. Le funzioni disponibili una volta connesso il cellulare alla vettura

Una volta connesso il cellulare alla vettura, è possibile utilizzare tutte le funzioni, come gli speaker della macchina per parlare e utilizzare l'audio Bluetooth. Inoltre, è possibile riprodurre la musica presente sul cellulare direttamente sulla radio di bordo. Questo può essere fatto anche collegando il cellulare alla presa USB e utilizzando l'app Panda Uconnect.

3. Il tutorial semplice e chiaro per connettere il cellulare alla vettura

Il tutorial è stato realizzato in modo molto chiaro e semplice, rendendo la connessione del cellulare alla vettura un'operazione alla portata di tutti. L'autore del video invita i suoi spettatori a richiedere un preventivo gratuito su Drive.it per l'acquisto di questa o altre vetture in vendita in Italia.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video