Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come smontare l'autoradio di un Fiat Doblo

Modello: Fiat Doblo MK 1, Doblo 1, 223 - Anni 2000-2009
Parte: Autoradio

Prima di cominciare, dovremo sederci sul sedile di guida del nostro Fiat Doblo. Cominciamo dunque andando ad inserire le chiave estrattrici all'interno dei fori presenti nella facciata dell'autoradio, sganciando così le clip di fissaggio. Fatto ciò, dovremo estrarre l'autoradio dalla propria sede nella plancia. Una volta che avremo estratto l'autoradio, dovremo disconnettere gli spinotti elettrici ad essa collegati. Quando avremo concluso questo passaggio, avremo completato correttamente lo smontaggio dell'autoradio del nostro Fiat Doblo, e saremo liberi di andare a montare l'autoradio nuova.

Inserito il 17 Maggio 2021 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come smontare l'autoradio di un Fiat Doblo
Come smontare l'autoradio di un Fiat Doblo
Fiat Doblo (2000-2009 / MK 1, Doblo 1, 223) Per poter smontare l'autoradio del nostro Fiat Doblo, dovremo munirci delle apposite chiavi estrattrici. Iniziamo quindi andando a sederci al posto d…
Smontare autoradio Fiat Doblo
Smontare autoradio Fiat Doblo
Fiat Doblo (2009-2021 / MK 2, 263, Doblo 2) Sostituiamo l'autoradio su Fiat Doblo se vogliamo cambiarlo o se ? danneggiato, vediamo come fare. Usiamo le chiavette in metallo originali per smont…
Come si sostituisce l'autoradio del Fiat Dobl�?
Come si sostituisce l'autoradio del Fiat Doblò?
Fiat Doblo (2009-2021 / MK 2, 263, Doblo 2) Per poter sostituire l'autoradio del Fiat Dobl? bisogna andare ad inserire le chiavi ad uncino nei relativi quattro fori posti agli angoli della radi…

Come si sostituisce la batteria del telecomando del Ford Transit?

Si potrà effettuare la sostituzione della batteria del telecomando del Ford Transit andando a schiacciare il pulsante che si troverà nella parte superiore del dispositivo, per fare in modo che il chiavino venga sollevato: una volta che sarà stato sollevato quest'ultimo, sarà possibile fare leva all'interno del relativo alloggiamento per poter staccare il pannello nella parte posteriore del dispositivo. Una volta che sarà stata effettuata la rimozione di questo pannello, sarà possibile sfilare la batteria sottostante per sostituirla con una nuova. Dopo la sostituzione si potrà chiudere il telecomando fissando nuovamente il pannello posteriore.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video