Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come funziona Uconnect sulla Fiat Panda?

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 3, 319 - Anni 2012-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come funziona Uconnect sulla Fiat Panda?

La funzione Uconnect sulle autovetture Fiat permette di rendere l'auto smart e quindi per poter effettuare e ricevere chiamate in vivavoce e per ascoltare la propria musica passando tramite il vostro smartphone. Per fare tutto ciò però dovete collegare lo smartphone alla vostra Fiat Panda come mostrato in maniera molto semplice in questo breve video. Innanzitutto dovete premere il tasto del menu in alto a destra sul volante, come mostrato nel video. Poi con la rotellina dovete scorrere il menu fino ad arrivare alla voce impostazioni, selezionare e scorrere fino alla voce registrazione. A questo punto attivate il bluetooth sul vostro smartphone (assicurandovi che il dispositivo si visibile) e cercate Radio BT. Controllate i codici pin che vi appariranno e se sono identici confermate e avrete collegato il telefono con l'auto.

Inserito il 9 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come connettere il proprio smartphone alla Fiat Panda tramite la funzione Uconnect

Il video tutorial mostra come connettere il proprio smartphone alla Fiat Panda tramite la funzione Uconnect, per poter effettuare e ricevere chiamate in vivavoce e ascoltare la propria musica. Per farlo, è necessario premere il tasto del menu in alto a destra sul volante e selezionare la voce impostazioni, poi registrazione. Attivando il bluetooth sul proprio dispositivo, si può cercare Radio BT e confermare il codice pin che appare sullo schermo della vettura.

2. La connessione con io connect line: ancora più semplice grazie allo schermo touch

Nella versione aggiornata della funzione Uconnect, chiamata io connect line, la connessione avviene in modo ancora più semplice grazie allo schermo touch. Basta accedere alla sezione media e cliccare su configura di un dispositivo per attivare il bluetooth e associare il proprio smartphone. Inoltre, scaricando l'applicazione io connect e registrandosi, si possono usufruire di vari servizi come le news, le web radio e la gestione dell'infotainment dell'auto.

3. Le autovetture Fiat diventano smart grazie alla funzione Uconnect e io connect line

Grazie alla funzione Uconnect e alla sua evoluzione io connect line, le autovetture Fiat diventano smart e offrono molte funzionalità utili per il guidatore. La connessione con il proprio smartphone permette di effettuare chiamate in vivavoce e ascoltare la propria musica, mentre la possibilità di usufruire dei servizi di io connect line offre la gestione dell'infotainment dell'auto e l'accesso a varie informazioni utili per il guidatore.

4. Tutorial dettagliato per connettere il proprio smartphone alla Fiat Panda e usufruire dei servizi di io connect line

Il video tutorial è molto utile per chi ha difficoltà a connettere il proprio smartphone alla Fiat Panda o a usufruire dei servizi di io connect line. Grazie alla spiegazione dettagliata dei passaggi da seguire, è facile capire come effettuare la connessione e come utilizzare le varie funzionalità offerte dalla funzione Uconnect. Inoltre, il tutorial invita gli utenti a lasciare commenti e domande per avere ulteriori chiarimenti.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video