Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come collegare lo smartphone al bluetooth di una Fiat Panda

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 3, 319 - Anni 2012-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come collegare lo smartphone al bluetooth di una Fiat Panda

Prima di essere in grado di iniziare, dovremo sederci sul sedile di guida della nostra Fiat Panda, per poi attivare il quadro strumenti e l'autoradio. Iniziamo quindi andando a premere il pulsante di selezione, per poi andare a selezionare e confermare la voce "IMPOSTAZIONI", aprendo così il relativo menu. Procediamo quindi andando a selezionare e confermare la voce "REGISTRAZIONE", ottenendo un PIN. Fatto ciò, dovremo aprire il menu del bluetooth sullo smartphone, selezionare la voce "Blue&Me", ed inserire il pin ottenuto dalla macchina. Quando avremo completato questo passaggio, avremo terminato la procedura.

Inserito il 13 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come connettere il proprio smartphone alla Fiat Panda tramite Bluetooth

Il tutorial mostra come connettere il proprio smartphone alla Fiat Panda tramite Bluetooth. Per iniziare, bisogna accendere la macchina e attivare il quadro strumenti e l'autoradio. Successivamente, si seleziona la voce "Impostazioni" dal menu e si procede alla registrazione del PIN. Una volta ottenuto il codice, si apre il menu Bluetooth sullo smartphone e si cerca il dispositivo "Blue&Me", inserendo il PIN ottenuto in precedenza.

2. Le funzionalità offerte dalla connessione Bluetooth in auto

La connessione Bluetooth consente di utilizzare gli speaker della macchina per parlare al telefono e ascoltare la musica dallo smartphone direttamente sulla radio di bordo. In alternativa, è possibile collegare il cellulare alla presa USB e utilizzare l'app Panda Uconnect per accedere a un sistema di bordo più avanzato.

3. Il tutorial pratico e semplice per la connessione Bluetooth

Il tutorial è stato realizzato in maniera pratica e semplice, con l'obiettivo di mostrare passo dopo passo come effettuare la connessione Bluetooth tra il proprio smartphone e la Fiat Panda. Il video è stato pubblicato su un canale YouTube dedicato all'automotive, dove è possibile trovare anche altri contenuti utili per gli automobilisti.

4. L'invito a richiedere un preventivo gratuito su Drive.it

Infine, il tutorial si conclude con un invito a richiedere un preventivo gratuito su Drive.it per acquistare la Fiat Panda o altre auto in vendita in Italia. Il canale YouTube invita gli utenti a iscriversi per rimanere sempre aggiornati sui nuovi video e tutorial.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video