Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Tipo
  6. : Sostituzione della batteria del telecomando sulla Fiat Tipo 356

Fiat Tipo - Video Tutorial

Modello: Fiat Tipo 357, 358, 356 - Anni 2016-2023
Parte: Batteria
Operazione: Sostituzione della batteria del telecomando sulla Fiat Tipo 356

Vediamo in questo breve video come smontare e sostituire la batteria della chiave del telecomando sulla Fiat Tipo 356, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto prendiamo in mano il nosro telecomando e iniziamo col rimuovere il coperchio posteriore del dello stesso, facendo leva sui lati con qualcosa di sottile; dopodiché rimuoviamo il piccolo coperchio rotondo, ruotandolo con un cacciavite piatto. A questo punto rimuoviamo e sostituiamo la batteria che troviamo al suo interno, del tipo giusto (in questo caso una CR 2032 da 3V); non ci resta che inserirla nel verso corretto e assemblare il telecomando!

Inserito il 14 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Fiat Tipo 356

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Fiat Tipo 356. Per aprire il telecomando, si deve fare leva sui lati con un oggetto sottile e rimuovere il coperchio posteriore. Successivamente, si deve rimuovere il piccolo coperchio rotondo e sostituire la batteria al suo interno con una CR 2032 da 3V. Una volta sostituita la batteria, si deve inserirla nel verso corretto e assemblare il telecomando.

2. Come aprire il telecomando della Fiat Tipo 356

Per aprire il telecomando, č necessario utilizzare un oggetto sottile come una leva e una moneta per rimuovere il coperchio posteriore. Una volta aperto il telecomando, si deve rimuovere il piccolo coperchio rotondo per accedere alla batteria. La batteria da sostituire č una CR 2032 da 3V e deve essere inserita nel verso corretto.

3. Come assemblare il telecomando della Fiat Tipo 356 dopo aver sostituito la batteria

Dopo aver sostituito la batteria, si deve assemblare il telecomando e assicurarsi che l'arrow sia posizionato sul knock. Successivamente, si deve riposizionare il coperchio posteriore e premere sui lati per chiudere il telecomando. Infine, il telecomando sarŕ pronto per essere utilizzato.

4. Guida dettagliata per la sostituzione della batteria del telecomando della Fiat Tipo 356

Il video fornisce una guida dettagliata su come sostituire la batteria del telecomando della Fiat Tipo 356. Seguendo i semplici passaggi mostrati, č possibile aprire il telecomando, sostituire la batteria e assemblare il telecomando.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video