Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Quali sono i pulsanti del cruscotto della Fiat Panda?

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 3, 319 - Anni 2012-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Quali sono i pulsanti del cruscotto della Fiat Panda?

Sul cruscotto della Fiat Panda sono presenti numerosi comandi che permettono di sfruttare varie funzioni: il tasto della modalità City, che alleggerisce lo sterzo; i tasti per la regolazione dei fari, il tasto di accesso al menu del computer di bordo. È presente un tasto per attivare o disattivare l'airbag del passeggero, il tasto per attivare i fendinebbia anteriori e posteriori, il tasto per lo sbrinamento del lunotto posteriore e il tasto per disabilitare lo Start&Stop. Più in basso sono presenti tutti i pulsanti per l'attivazione e la regolazione del climatizzatore. Ancora più in basso si trovano i pulsanti per alzare e abbassare i finestrini.

Inserito il 25 Gennaio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. I comandi presenti sul cruscotto della Fiat Panda

Il video mostra una panoramica dei comandi presenti sul cruscotto della Fiat Panda. Tra i vari pulsanti, ci sono quelli per la regolazione dei fari, l'attivazione dei fendinebbia, lo sbrinamento del lunotto posteriore e la disattivazione dello Start&Stop. Inoltre, ci sono i tasti per la regolazione del climatizzatore e per alzare e abbassare i finestrini.

2. Gli elementi esterni della macchina

Il video prosegue con una descrizione degli elementi esterni della macchina, come il serbatoio senza tappo, che consente di inserire il carburante direttamente con la mano, e il sacchettino con il raschia ghiaccio. Sotto la scritta "menti" si trova il kit di gonfiaggio dei pneumatici, mentre sulla sinistra verso destra ci sono i comandi per la regolazione degli specchietti retrovisori.

3. Altri comandi presenti sul cruscotto della Fiat Panda

Il video prosegue con la descrizione della leva per la regolazione dell'inclinazione dei fari e del tasto di accesso al menu del computer di bordo. Tra gli altri comandi presenti sul cruscotto, ci sono il tasto per attivare o disattivare l'airbag del passeggero, il tasto per attivare i fendinebbia anteriori e posteriori e il tasto per lo sbrinamento del lunotto posteriore.

4. Come funziona il menu del computer di bordo della Fiat Panda

Infine, il video mostra come funziona il menu del computer di bordo, che consente di regolare l'ora, la data, la lingua, il volume degli avvisi e altro ancora. Premendo a lungo il tasto set, è possibile modificare le impostazioni desiderate. Inoltre, viene descritto il funzionamento della lama netina per gestire la trazione e la funzione anti-gravi.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video