Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come sostituire il logo "Fiat" sulla Fiat Panda

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 3, 319 - Anni 2012-2023
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come sostituire il logo "Fiat" sulla Fiat Panda

Per rimuovere e sostituire la modanatura con il logo "Fiat" sia anteriore che posteriore č necessario procedere nel seguente modo: il logo č fissato con dell'adesivo, munirsi di un phon e provvedere a riscaldare il logo. Prendere un pezzo di filo interdentale, ed inserirlo tra la modanatura e la carrozzeria ed iniziare a staccare il logo, procedere con delicatezza finché tutta la modanatura sarŕ stata staccata. Procedere a rimuovere con un solvente tutti i residui di colla sulla carrozzeria. Prendere il nuovo logo, togliere il film di protezione della parte adesiva dietro al logo e provvedere a scaldarlo con il phon prima di posizionarlo sulla carrozzeria, facendo combaciare i due perni sui fori presenti sulla carrozzeria.

Inserito il 28 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere e sostituire il logo "Fiat" sulla carrozzeria dell'auto

Il video mostra come rimuovere e sostituire la modanatura con il logo "Fiat" anteriore e posteriore su un'auto. Per rimuovere il vecchio logo, č necessario riscaldarlo con un phon e utilizzare un filo interdentale per staccarlo delicatamente dalla carrozzeria. Successivamente, si deve rimuovere con un solvente tutti i residui di colla sulla carrozzeria. Per posizionare il nuovo logo, č necessario rimuovere il film di protezione della parte adesiva dietro al logo, scaldarlo con il phon e far combaciare i due perni sui fori presenti sulla carrozzeria.

2. Strumenti necessari per eseguire l'operazione

Per eseguire questa operazione, sono necessari alcuni strumenti, come una carta o un oggetto per sollevare la modanatura, del filo interdentale, un phon per riscaldare il logo, del solvente per rimuovere i residui di colla e del carta assorbente per pulire l'area. Inoltre, si consiglia di utilizzare del prodotto rimuovi-colla per eliminare eventuali residui persistenti.

3. Come rimuovere delicatamente il vecchio logo e posizionare il nuovo

Il logo "Fiat" č fissato con dell'adesivo, quindi č importante rimuovere delicatamente il vecchio logo per evitare di danneggiare la carrozzeria. Una volta rimosso, č necessario pulire l'area con cura e rimuovere tutti i residui di colla. Il nuovo logo va posizionato scaldandolo con il phon e facendo combaciare i due perni sui fori presenti sulla carrozzeria.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video