Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come sostituire le lampadine delle frecce laterali della Fiat Panda

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 2, 169 - Anni 2003-2012
Parte: Lampadina Fanalino Freccia Laterale
Operazione: Come sostituire le lampadine delle frecce laterali della Fiat Panda

In questo video tutorial vedremo come smontare e sostituire le lampadine delle frecce laterali della Fiat Panda, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa spostiamoci sulla parte laterale della nostra auto e iniziamo col smontare la piccola plafoniera di plastica, facendo leva sui lati con qualcosa di sottile; dopodiché rimuoviamo il connettore insieme alla lampadina, sganciandola dal portalampada, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo la piccola lampadina con quella nuova, del tipo giusto (in questo caso viene installata una nuova freccia del tipo dinamica)!

Inserito il 7 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Smontaggio e sostituzione delle lampadine delle frecce laterali della Fiat Panda

Il video tutorial mostra come smontare e sostituire le lampadine delle frecce laterali della Fiat Panda. Inizialmente, viene spiegato come rimuovere la plafoniera di plastica sulla parte laterale dell'auto per accedere al portalampada. Successivamente, viene mostrato come sganciare la vecchia lampadina dal portalampada e sostituirla con una nuova lampadina a led.

2. Compatibilità e caratteristiche delle nuove lampadine a led e freccia progressiva

Le nuove lampadine a led e freccia progressiva sono compatibili con la Fiat Panda e non causano errori di centralina. Il produttore dichiara che le lampadine sono certificate canvas, il che significa che non ci sono errori di centralina. Le lampadine a led scelte per la sostituzione sono di colore nero per abbinarsi agli specchietti retrovisori della Panda.

3. Risultati dell'installazione delle nuove lampadine a led e freccia progressiva

Dopo aver installato le nuove lampadine, vengono mostrati i risultati. Le lampadine a led e freccia progressiva funzionano perfettamente senza errori di centralina. Il video mostra anche il suono del relè che dà il giusto tempo per l'illuminazione delle lampadine. Le nuove lampadine a led e freccia progressiva sono belle da vedere e si abbinano perfettamente alla Panda.

4. Conclusione: l'utilità del video tutorial per la sostituzione delle lampadine delle frecce laterali della Fiat Panda

In conclusione, il video tutorial è stato utile per mostrare come sostituire le lampadine delle frecce laterali della Fiat Panda con nuove lampadine a led e freccia progressiva. Le nuove lampadine sono compatibili con la Panda e non causano errori di centralina. Inoltre, il video ha mostrato che le nuove lampadine funzionano perfettamente e sono esteticamente piacevoli.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video