Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Sostituzione del vetro laterale posteriore sulla Fiat 500

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 - Anni 2007-2021
Parte: Vetro Laterale
Operazione: Sostituzione del vetro laterale posteriore sulla Fiat 500

In questo video tutorial vedremo come smontare il pannello e il vetro laterale posteriore sulla Fiat 500, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Per smontare il vetro laterale andremo a munirci di un filo di ferro molto sottile per poterlo inserire tra il vetro e la guarnizione; quindi procediamo con la rimozione del vetro o del finestrino, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a raschiare e a pulire la zona laterale del vetro, in modo da applicare successivamente la nuova guarnizione; posizioniamo correttamente il vetro e spingiamo con forza per fissarlo correttamente alla base.

Inserito il 16 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il vetro laterale posteriore sulla Fiat 500

Il video tutorial mostra come smontare il pannello e il vetro laterale posteriore sulla Fiat 500. Per rimuovere il vetro laterale, è necessario utilizzare un filo di ferro sottile per inserirlo tra il vetro e la guarnizione. Dopo aver rimosso il vetro, è necessario pulire la zona laterale e applicare una nuova guarnizione. Il vetro deve essere posizionato correttamente e fissato alla base con forza.

2. Rimozione del posteriore della Fiat 500

Il video mostra anche il processo di rimozione del posteriore della Fiat 500. Ci sono molti punti di saldatura da rimuovere, ma iniziano dal retro perché è più facile da raggiungere. Dopo aver rimosso il posteriore, il video mostra come rimuovere la guarnizione e pulire la zona per prepararsi per l'applicazione di una nuova guarnizione.

3. Rimozione del vetro anteriore della Fiat 500

Il video mostra anche come rimuovere il vetro anteriore della Fiat 500. Il video mostra come tagliare il vetro usando un filo di ferro e come rimuovere la vecchia guarnizione. Dopo aver ripulito la zona, il vetro deve essere posizionato correttamente e fissato alla base.

4. Preparare il nuovo pannello per la sostituzione

Infine, il video mostra come preparare il nuovo pannello per la sostituzione. Ci sono molti punti di saldatura da rimuovere, ma il video mostra come utilizzare un nuovo bit di saldatura per facilitare il processo. Dopo aver rimosso i punti di saldatura, il nuovo pannello deve essere posizionato correttamente e saldato in posizione.

5. Riparazione di una Ford Sierra Cosworth

Il video mostra il lavoro di riparazione di una Ford Sierra Cosworth. Il lavoro consiste principalmente nella sostituzione del parafango anteriore e della parte posteriore della carrozzeria. Il lavoro viene eseguito da un team di esperti che lavorano insieme per riparare la macchina. Il lavoro viene eseguito in modo efficiente e veloce, con la maggior parte del lavoro svolto in un solo giorno.

6. Riparazione della carrozzeria

Il video mostra anche come viene eseguita la riparazione della carrozzeria. Il team utilizza strumenti specializzati per rimuovere le parti danneggiate e riparare le parti che possono essere salvate. Il lavoro viene eseguito con cura e precisione per garantire che la macchina sia riparata in modo corretto e che sia sicura da guidare.

7. Sostituzione del parafango anteriore

Il video mostra anche come viene eseguita la sostituzione del parafango anteriore. Il team utilizza strumenti specializzati per rimuovere il vecchio parafango e installare il nuovo. Il lavoro viene eseguito con cura e precisione per garantire che il nuovo parafango sia installato correttamente e che la macchina sia sicura da guidare.

8. Preparazione della macchina per la verniciatura.

Il video termina con il team che lavora sulla macchina e preparandola per la verniciatura. Il lavoro viene eseguito con cura e precisione per garantire che la macchina sia riparata in modo corretto e che sia sicura da guidare. Il video termina con il team che ringrazia gli spettatori per aver guardato e li invita a iscriversi al loro canale YouTube.

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video