Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Freemont
  6. : Come funziona l'infotainment in una Fiat Freemont

Fiat Freemont - Video Tutorial

Modello: Fiat Freemont MK 1 - Anni 2011-2016
Parte: Autoradio
Operazione: Come funziona l'infotainment in una Fiat Freemont

Nel video è illustrato il funzionamento del sistema in infotainemnt di una Fiat Freemont. L'autoradio ha molte funzionalità, la prima di base è quella della radio con frequenze fm/am, del lettore di contenuti multimediali tramite usb, infatti basterà inserire la propria pennetta usb nella inserzione apposita nel cassetto portaoggetti lato passeggero, poi sarà possibile navigare col display o tramite i comodi comandi al volante. È dotata anche di un ottimo navigatore satellitare collegato appunto al gps della vettura, inoltre è predisposta di connessioni agli smartphone tramite l'apposito cavetto o tramite bluetooth.

Inserito il 16 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Le funzionalità dell'autoradio della Fiat Freemont

Il video mostra il funzionamento del sistema di infotainment di una Fiat Freemont. L'autoradio ha molte funzionalità, come la radio con frequenze fm/am e il lettore di contenuti multimediali tramite USB. Inoltre, è dotata di un navigatore satellitare collegato al GPS della vettura e di connessioni agli smartphone tramite cavo o Bluetooth.

2. Gestione dell'aria condizionata e impostazioni personalizzate

Il sistema di gestione dell'aria condizionata è presente a bordo e sul sito si possono trovare informazioni sulle funzioni più delicate. Inoltre, è possibile utilizzare manualmente il sistema almeno una volta l'anno e memorizzare fino a 17 impostazioni. La gestione dei contenuti audio e video tramite USB è facile e intuitiva, grazie alla possibilità di gestirli direttamente dal tablet.

3. Regolazioni audio avanzate e utilizzo di app

L'equalizzatore permette di gestire il subwoofer e il DSP offre tutte le regolazioni necessarie, compresi i parametri in dB. Inoltre, il sistema è dotato di Android e di molte app utili, come Maps e YouTube. È possibile condividere il display e utilizzare contemporaneamente due app, ad esempio il navigatore e un'app di intrattenimento per i passeggeri.

4. Prezzo e optional disponibili per il sistema di infotainment

Il prodotto è disponibile su oggi.it con garanzia di due anni e installazione inclusa nel prezzo di 899 euro. Inoltre, la retrocamera è un optional disponibile al costo di 190 euro, sempre con installazione inclusa. Il video offre una panoramica completa delle funzionalità del sistema di infotainment della Fiat Freemont, rendendo facile e divertente l'utilizzo della vettura.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video