Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. 500
  6. : Come si sostituisce la lampadina della freccia anteriore della Fiat 500?

Fiat 500 - Video Tutorial

Modello: Fiat 500 312 - Anni 2007-2022
Parte: Lampadina Fanalino Freccia Laterale
Operazione: Come si sostituisce la lampadina della freccia anteriore della Fiat 500?

Per poter sostituire la lampadina della freccia anteriore della Fiat 500 bisogna andare a fare leva con un oggetto, affinché si possa rimuovere il fanalino corrispondente dall'interno del proprio alloggiamento: una volta che questo faro sarà stato estratto, sarà possibile scollegare i connettori che si trovano al suo interno, sfilando anche la lampadina corrispondente. Dopo che la vecchia lampadina sarà stata rimossa, sarà possibile inserire quella nuova, collegandola al connettore corrispondente. Quindi si potrà reinserire il faro nel suo alloggiamento, verificando che tutto funzioni correttamente.

Inserito il 25 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. La sostituzione delle luci della Fiat 500: un lavoro più difficile del previsto

In questo video di Angie TV, l'autrice mostra come sostituire le frecce anteriori della sua Fiat 500 con delle nuove luci LED. Inizialmente sembrava un lavoro semplice, ma si è rivelato molto più complicato del previsto. Per rimuovere le luci originali, ha dovuto usare degli strumenti per rimuovere le parti di plastica, ma ha avuto difficoltà con una parte che sembrava bloccata. Dopo molti tentativi, è riuscita a rimuovere le luci e ha sostituito le vecchie con le nuove.

2. Le nuove luci LED: eleganti ma con una direzione invertita

Le nuove luci LED sembrano molto più eleganti e moderne rispetto alle vecchie luci. Tuttavia, l'autrice ha notato che le nuove luci sembrano andare al contrario rispetto alla direzione della macchina. Nonostante questo, le luci funzionano bene e sono molto luminose. L'autrice consiglia di fare attenzione quando si cerca di rimuovere le vecchie luci, in quanto possono essere difficili da rimuovere e si può danneggiare la macchina.

3. Molta forza e molte parti rotte: le difficoltà incontrate durante la sostituzione delle luci

L'autrice ha trovato il lavoro molto difficile e ha dovuto usare molta forza per rimuovere le vecchie luci. Ha notato che molte parti di plastica si sono rotte durante il processo, il che ha reso il lavoro ancora più difficile. Tuttavia, alla fine è riuscita a sostituire le vecchie luci con le nuove e ora la sua macchina sembra molto più moderna e alla moda.

4. Sostituire le luci della macchina: un lavoro che richiede pazienza e determinazione

In conclusione, sostituire le luci della macchina può essere un lavoro difficile e richiede molta pazienza. Tuttavia, con gli strumenti giusti e un po' di determinazione, è possibile farlo con successo. L'autrice consiglia di fare attenzione quando si cerca di rimuovere le vecchie luci e di non arrendersi se il lavoro sembra difficile, poiché alla fine il risultato può essere molto soddisfacente.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video