Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Bravo
  6. : Come smontare e sostituire le bocchette di aerazione della Fiat Bravo

Fiat Bravo - Video Tutorial

Modello: Fiat Bravo Bravo 2 - Anni 2007-2014
Parte: Bocchette Di Aerazione
Operazione: Come smontare e sostituire le bocchette di aerazione della Fiat Bravo

Vediamo in questa guida le istruzioni passo passo che ci permetteranno di smontare e sostituire le bocchette di aerazione della Fiat Bravo. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo a smontare e rimuovere le bocchette di aerazione laterali del cruscotto; utilizziamo una leva di plastica sottile per aiutarci nella rimozione, come illustrato nel video. Adesso andiamo a rimuovere, allo stesso modo, anche le bocchette di aerazione centrali; quindi andiamo ad installare i nuovi diffusori dell'aria, inserendoli perfettamente in sede, applicando il procedimento inverso per il rimontaggio!

Inserito il 2 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione delle bocchette di aerazione della Fiat Bravo

In questa guida, un ex-alto molto famoso ci mostra come sostituire le bocchette di aerazione della Fiat Bravo. Inizia smontando le bocchette laterali del cruscotto con l'aiuto di una leva di plastica sottile. Poi prosegue rimuovendo le bocchette centrali e installando i nuovi diffusori dell'aria, inserendoli perfettamente in sede.

2. Facile sostituzione delle bocchette di aerazione con l'aiuto di un ex-alto

Il video è molto utile perché mostra passo dopo passo come smontare e rimontare le bocchette di aerazione. L'ex-alto ci spiega che il processo di sostituzione è abbastanza semplice e che non ci sono particolari difficoltà. Tuttavia, consiglia di avere a disposizione delle ferramenta specifiche per non danneggiare le parti in plastica.

3. L'ex-alto mostra come ha sostituito le bocchette di aerazione della sua auto

Durante il video, l'ex-alto ci mostra anche come ha sostituito le bocchette di aerazione della sua auto. Ci fa vedere come ha rimosso le vecchie bocchette e come ha installato quelle nuove. Inoltre, ci spiega che ha dovuto sostituire le bocchette perché quelle vecchie erano ormai rovinate.

4. Video utile per chiunque debba sostituire le bocchette di aerazione della propria auto

In conclusione, questo video è molto utile per chiunque abbia bisogno di sostituire le bocchette di aerazione della propria auto. L'ex-alto ci mostra passo dopo passo come fare, con un tono amichevole e disponibile. Se avete bisogno di aiuto, non esitate a guardare questo video e a chiedere il suo aiuto nei commenti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video