Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Mobi
  6. : Come montare un bracciolo centrale sulla Fiat Mobi

Fiat Mobi - Video Tutorial

Modello: Fiat Mobi MK 1 - Anni 2016-2023
Operazione: Come montare un bracciolo centrale sulla Fiat Mobi

Se vogliamo personalizzare la nostra autovettura andando ad installare un kit con il bracciolo da posizionare tra i due sedili anteriori possiamo seguire le istruzioni riportate in questo video e nella descrizione di seguito riportata. Per prima cosa acquistiamo un kit che sia compatibile con l'autovettura. Ci sono in vendita kit completi apribili e compresi di vano portaoggetti. Per poter fissare il bracciolo alla vettura, nel kit è presente una staffa in metallo e le relative viti di fissaggio, fissare prima la staffa al bracciolo e poi la base della staffa va fissata sul fianco destro del sedile lato guida.

Inserito il 21 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come installare un kit per il bracciolo in auto

Il video di Beleza Pedro Afonso mostra come installare un kit per il bracciolo in un'auto. Innanzitutto, è necessario acquistare un kit compatibile con il proprio veicolo. Il kit include una staffa in metallo e le viti di fissaggio per installare il bracciolo tra i due sedili anteriori. La staffa va fissata prima al bracciolo e poi alla base del sedile lato guida.

2. Installazione del kit su un Mobi 2020

Nel video, Pedro Afonso mostra l'installazione del kit su un Mobi 2020. Il proprietario del veicolo aveva sentito la mancanza di un bracciolo e ha deciso di installarlo. Il kit include un vano portaoggetti e ha un elegante rivestimento in pelle. Pedro Afonso spiega che, per installare il bracciolo, è necessario rimuovere il sedile per accedere al parafuso del cinturino di sicurezza.

3. Vantaggi dell'installazione del bracciolo e costo del kit

Il proprietario del Mobi 2020 è molto soddisfatto dell'installazione del bracciolo. Oltre a fornire un maggiore comfort durante la guida, il bracciolo ha anche un vano portaoggetti utile. Anche se l'installazione richiede un po' di pazienza e alcune chiavi, Pedro Afonso ritiene che sia facile da fare. Il costo del kit è di circa 90 euro.

4. Consiglio di Pedro Afonso e presentazione del canale YouTube

Pedro Afonso consiglia il suo video a chiunque voglia installare un bracciolo nella propria auto. Nel suo canale YouTube, ci sono anche altre recensioni e consigli per gli appassionati di auto. Pedro Afonso invita i suoi spettatori a lasciare un like e a iscriversi al canale per non perdere le prossime novità.

    Vedi anche

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video