Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Panda
  6. : Come sostituire il filtro della benzina nella Fiat Panda 4x4?

Fiat Panda - Video Tutorial

Modello: Fiat Panda MK 1, 141 - Anni 1980-2003
Parte: Filtro Benzina
Operazione: Come sostituire il filtro della benzina nella Fiat Panda 4x4?

Nella Fiat Panda 4x4 il filtro della benzina è facile da cambiare. Questo perché è installato in una posizione molto comoda da raggiungere e immediatamente visibile una volta aperto il cofano anteriore. Come ci illustra l'autore del video, il filtro della benzina in questo modello di Fiat Panda è quel cilindretto bianco che vediamo all'interno del vano motore. Per sostituirlo dobbiamo innanzitutto rimuovere la fascetta che lo tiene fermo e poi con le sole mani scollegare i tubicini della benzina e allontanare il filtro vecchio. Per installare quello nuovo dobbiamo collegare i tubicini nel verso giusto e riposizionare la fascetta.

Inserito il 25 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Facile sostituzione del filtro della benzina nella Fiat Panda 4x4

Il filtro della benzina nella Fiat Panda 4x4 è facile da cambiare, in quanto è posizionato in una posizione comoda e visibile all'interno del vano motore. Per sostituirlo, è necessario rimuovere la fascetta che lo tiene fermo e scollegare i tubicini della benzina. Una volta rimosso il vecchio filtro, si può installare quello nuovo collegando i tubicini nel verso corretto e riposizionando la fascetta.

2. Guida alla sostituzione del filtro della benzina nella Fiat Panda 4x4

L'autore del video mostra come sostituire il filtro della benzina nella Fiat Panda 4x4, che è un cilindretto bianco situato nel vano motore. Per sostituirlo, bisogna rimuovere la fascetta che lo tiene fermo e scollegare i tubicini della benzina. Dopo aver allontanato il vecchio filtro, si può installare quello nuovo collegando i tubicini nel verso corretto e riposizionando la fascetta.

3. Accessibilità e sostituzione del filtro della benzina nella Fiat Panda 4x4

Il filtro della benzina nella Fiat Panda 4x4 è facilmente accessibile e visibile una volta aperto il cofano anteriore. Per sostituirlo, è necessario rimuovere la fascetta che lo tiene fermo e scollegare i tubicini della benzina. Dopo aver rimosso il vecchio filtro, si può installare quello nuovo collegando i tubicini nel verso corretto e riposizionando la fascetta.

4. Sostituzione semplice del filtro della benzina nella Fiat Panda 4x4

Il filtro della benzina nella Fiat Panda 4x4 è facilmente raggiungibile e visibile una volta aperto il cofano anteriore. Per sostituirlo, è necessario rimuovere la fascetta che lo tiene fermo e scollegare i tubicini della benzina. Dopo aver rimosso il vecchio filtro, si può installare quello nuovo collegando i tubicini nel verso corretto e riposizionando la fascetta.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video