Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come sostituire il faro fendinebbia di una Ford Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK V, Fiesta 5, MK 5 - Anni 2002-2008
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come sostituire il faro fendinebbia di una Ford Fiesta

Vediamo in questo video come sostituire il faro fendinebbia con annessa lampadina di una Ford Fiesta. Apprestiamoci a smontare la cornice tipo griglia in plastica intorno al faro fendinebbia laterale posto sul paraurti. Dopo aver rimosso la finta griglia, svitiamo con apposito cacciavite le viti di serraggio del faretto, poi, rimuoviamo lo stesso dal paraurti. Una volta estratto il faretto, sostituiamolo con uno nuovo, con annessa lampadina nuova (stessa dimensione e voltaggio). Rimontiamo il faretto nel paraurti dell'automobile con rivestimento annesso. Testiamo il corretto funzionamento delle luci.

Inserito il 15 Maggio 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il faro fendinebbia di una Ford Fiesta

Il video mostra come sostituire il faro fendinebbia di una Ford Fiesta. Prima di tutto, bisogna rimuovere la cornice in plastica intorno al faro, svitare le viti di serraggio e rimuovere il faretto dal paraurti. Una volta estratto, si può sostituire con uno nuovo, con annessa lampadina. Il faretto va poi rimontato nel paraurti dell'auto e testato il corretto funzionamento delle luci.

2. La facilità della sostituzione dei fari fendinebbia della Ford Fiesta

Il video spiega che i fari fendinebbia della Ford Fiesta sono facilmente sostituibili. Basta rimuovere la cornice in plastica e le viti di serraggio per estrarre il faretto dal paraurti. Una volta sostituito con uno nuovo, il faretto va rimontato e testato.

3. Consigli utili per la sostituzione dei fari fendinebbia

Il video fornisce anche alcuni consigli utili per la sostituzione dei fari fendinebbia. Ad esempio, è importante verificare che il nuovo faretto sia compatibile con il modello dell'auto. Inoltre, è consigliabile tenere le viti di serraggio in un posto sicuro per evitare di perderle.

4. Il video guida per la sostituzione dei fari fendinebbia della Ford Fiesta

Il video è utile per chi vuole sostituire i fari fendinebbia della propria Ford Fiesta. Grazie alle istruzioni dettagliate e alle immagini, è possibile effettuare la sostituzione in modo semplice e veloce, risparmiando così sui costi dell'officina.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video