Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore della Ford Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VII, MK 7, Fiesta 7 - Anni 2017-2023
Parte: Fendinebbia
Operazione: Come sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore della Ford Fiesta

Di seguito vedremo la guida che ci permetterà di smontare e sostituire la lampadina del fendinebbia anteriore della Ford Fiesta. Innanzitutto spostiamoci sulla parte anteriore della vettura e iniziamo a staccare e rimuovere la cover o la griglia di plastica del fendinebbia; quindi svitiamo le viti del fanale per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto scolleghiamo il connettore elettrico della lampadina per rimuoverla e sostituirla con quella nuova, del tipo giusto e avente lo stesso attacco; rimontiamo quindi la lampadina del fendinebbia e successivamente il faretto del fendinebbia!

Inserito il 23 Aprile 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fendinebbia anteriori della Ford Fiesta con le nuove lampadine LED della marca Auto Beam

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fendinebbia anteriori della Ford Fiesta con le nuove lampadine LED della marca Auto Beam. Per prima cosa, bisogna rimuovere la copertura o la griglia di plastica del fendinebbia e svitare le viti del fanale per rimuoverlo. Successivamente, si deve scollegare il connettore elettrico della vecchia lampadina e rimuoverla per sostituirla con la nuova lampadina LED, assicurandosi che abbia lo stesso attacco. Infine, si rimonta il faretto del fendinebbia.

2. La procedura passo dopo passo per la sostituzione delle lampadine dei fendinebbia anteriori con le nuove lampadine LED della marca Auto Beam

La procedura di sostituzione delle lampadine dei fendinebbia anteriori viene illustrata passo dopo passo nel video. Dopo aver rimosso la copertura o la griglia di plastica del fendinebbia, si deve svitare le viti del fanale per rimuoverlo e scollegare il connettore elettrico della vecchia lampadina. Si può quindi procedere alla sostituzione con la nuova lampadina LED, assicurandosi che abbia lo stesso attacco. Infine, si rimonta il faretto del fendinebbia.

3. I vantaggi delle nuove lampadine LED della marca Auto Beam per la sostituzione delle lampadine dei fendinebbia anteriori

Le nuove lampadine LED della marca Auto Beam offrono un'illuminazione più bianca e luminosa rispetto alle vecchie lampadine alogene. Inoltre, la marca offre una garanzia di cinque anni sui suoi prodotti, dimostrando la qualità e l'affidabilità delle sue lampadine. La sostituzione delle lampadine dei fendinebbia anteriori consente di avere un'illuminazione uniforme e di migliorare l'aspetto estetico della vettura.

4. La semplicità e la rapidità della sostituzione delle lampadine dei fendinebbia anteriori con le nuove lampadine LED della marca Auto Beam

La sostituzione delle lampadine dei fendinebbia anteriori con le nuove lampadine LED della marca Auto Beam è un'operazione relativamente semplice che richiede pochi strumenti e pochi minuti. Grazie alla sostituzione, si può ottenere un'illuminazione più bianca e luminosa e un aspetto estetico uniforme. Inoltre, la garanzia di cinque anni offerta dalla marca Auto Beam dimostra la qualità e l'affidabilità delle sue lampadine LED.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video