Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come sostituire la lampadina danneggiata della targa su Ford Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VI, Fiesta 6, MK 6 - Anni 2008-2017
Parte: Luce Targa
Operazione: Come sostituire la lampadina danneggiata della targa su Ford Fiesta

Come sostituire la lampadina danneggiata della targa su Ford Fiesta? Vediamo come fare: con un cacciavite o Leva in plastica rimuoviamo il faretto della luce targa posto nel paraurti posteriore dell'auto. Una volta rimosso il faretto dell'illuminazione, andiamo a estrarre (con una leva) il porta lampada, poi, stacchiamo la lampadina dallo stesso. Montiamo la lampadina nuova/led (misura e voltaggio uguale), inserendola nel porta lampada, andiamo a rimontare il faretto nella lamiera del portellone premendo nello stesso fino al blocco automatico delle clips. In fine testiamo il corretto funzionamento della lampadina montata in precedenza.

Inserito il 27 Luglio 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Sostituzione della lampadina della targa su una Ford Fiesta"

Il video mostra come sostituire la lampadina della targa su una Ford Fiesta. Innanzitutto, si deve rimuovere il faretto della luce targa dal paraurti posteriore dell'auto utilizzando un cacciavite o una leva in plastica. Successivamente, si estrae il porta lampada e si stacca la lampadina danneggiata. Si monta poi la nuova lampadina, assicurandosi che sia della stessa misura e voltaggio. Infine, si rimonta il faretto nella lamiera del portellone e si testa il corretto funzionamento della nuova lampadina.

2. "Complicazioni e consigli durante la sostituzione"

Durante il video, si nota che la rimozione del faretto e del porta lampada può essere un po' complicata e richiedere un po' di malizia. Inoltre, si consiglia di acquistare lampadine della giusta misura per evitare problemi di spazio. Viene anche mostrato come sostituire la lampadina della plafoniera dell'auto, seguendo lo stesso procedimento.

3. "Guida dettagliata e consigli utili"

Il video fornisce una guida dettagliata e visuale su come sostituire la lampadina della targa su una Ford Fiesta. Il narratore offre spiegazioni chiare e dettagliate, ma anche consigli utili per facilitare l'operazione. Infine, si mostra il risultato finale delle sostituzioni, con le luci della targa e dell'interno dell'auto funzionanti correttamente.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video