Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come aprire la portiera con la chiave Ford fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VII, MK 7, Fiesta 7 - Anni 2017-2023
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come aprire la portiera con la chiave Ford fiesta

Come aprire la portiera della nostra Ford fiesta (nuovo modello)automobile con la chiavetta posta nel telecomando? Prendiamo il nostro telecomando e rimuoviamo la plastica che copre la chiavetta in metallo. Una volta estratta la chiavetta, andiamo con la stessa ed infiliamola nello spazio della maniglia, facciamo leva fino a quando non si stacca il pezzo. Infiliamo la chiave nella serratura e apriamo la portiera dell'automobile. Per richiudere la serratura: prendiamo il tappo e premiamo con le mani sulla maniglia fino a sentire lo scatto di blocco. Appena possibile, sostituiamo la batteria del telecomando chiave.

Inserito il 19 Settembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire la portiera con la chiave del telecomando su una Ford Fiesta del nuovo modello

Il video mostra come aprire la portiera di una Ford Fiesta del nuovo modello con la chiave del telecomando. Inizialmente, viene spiegato come rimuovere la plastica che copre la chiavetta in metallo del telecomando e come infilarla nello spazio della maniglia per far leva e staccare il pezzo. Successivamente, viene illustrato come usare la chiave per aprire la serratura della portiera. Infine, viene consigliato di sostituire la batteria del telecomando chiave.

2. Problemi di apertura della portiera con il telecomando su una Ford Fiesta del nuovo modello

Il video mostra una situazione in cui il proprietario non riesce ad aprire la portiera della sua Ford Fiesta del nuovo modello con il telecomando. Il presentatore del video ipotizza che la batteria del telecomando potrebbe essere scarica o che ci sia un problema con il telecomando stesso. Tuttavia, dopo aver provato con entrambi i telecomandi, si rende conto che la soluzione non è così semplice.

3. Come aprire la portiera senza la chiave del telecomando su una Ford Fiesta del nuovo modello

Il video spiega come aprire la portiera di una Ford Fiesta del nuovo modello senza la chiave del telecomando. Poiché non ci sono serrature sulle portiere o sul bagagliaio, il presentatore del video mostra come utilizzare la chiave del telecomando per sbloccare la portiera del conducente. Inoltre, viene mostrato come tirare verso di sé la leva sotto la maniglia per esporre la serratura della portiera.

4. Consiglio per la sostituzione della batteria del telecomando chiave su una Ford Fiesta del nuovo modello

Il video conclude con il consiglio di sostituire la batteria del telecomando chiave. Il presentatore del video suggerisce di rimuovere la plastica che copre la chiavetta in metallo del telecomando e di sostituire la batteria il prima possibile. Inoltre, viene mostrato come rimontare la plastica e chiudere la portiera del conducente.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video