Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Kuga
  6. : Come aprire il portellone posteriore del vano bagagli su Ford Kuga

Ford Kuga - Video Tutorial

Modello: Ford Kuga C520, MK 2 - Anni 2012-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come aprire il portellone posteriore del vano bagagli su Ford Kuga

Vediamo come aprire il portellone posteriore del vano bagagli su Ford Kuga: teniamo il telecomando dotato di pulsanti di apertura in tasca, avviciniamoci al portellone posteriore e solleviamo la gamba (passiamola sotto il paraurti posteriore). Il portellone si apre automaticamente grazie al sensore posto sotto di esso. Per chiudere il portellone utilizziamo il pulsante posto sullo stesso. Effettuiamo questa operazione, giustamente, dove è possibile avere lo spazio calcolabile per fare in modo che il portellone si possa aprire senza urtare a nessun oggetto. Effettuiamo le nostre operazioni di carico e manutenzioni ad avvenuta apertura del portellone.

Inserito il 1 Dicembre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Il Ford Kuga: un SUV spazioso e pratico

Il Ford Kuga è un SUV molto pratico grazie al suo ampio spazio per il carico. Tuttavia, la nuova versione del veicolo offre un'opzione ancora più intelligente per fare shopping. Infatti, il problema di dover mettere giù le borse per aprire il portellone posteriore non sussiste più grazie alla funzione di apertura senza chiave e senza mani opzionale.

2. Apertura senza chiave e senza mani: la soluzione intelligente per fare shopping

Questa funzione consente di aprire il portellone semplicemente avvicinandosi al veicolo con la chiave in tasca e sollevando il piede sotto il paraurti posteriore. Un sensore di movimento sotto il paraurti rileva il movimento del piede e apre il portellone automaticamente. Ciò rende molto più facile caricare gli oggetti quando si hanno le mani occupate.

3. Chiusura automatica del portellone: sicurezza e comodità per il carico

Inoltre, il portellone può essere chiuso utilizzando un pulsante posto sullo stesso. In questo modo, non è necessario preoccuparsi di far cadere gli oggetti o di ferirsi la testa durante la chiusura del portellone. I sensori nel portellone rilevano se qualcosa si trova nel percorso di chiusura e impediscono la chiusura.

4. Apertura a una specifica altezza: la funzione ideale per i parcheggi sotterranei

Infine, il portellone può essere aperto a una specifica altezza. Se si desidera aprire il portellone in un parcheggio sotterraneo con un soffitto basso, è possibile impostare l'altezza di apertura premendo un pulsante per tre secondi. Il portellone si aprirà solo fino a quella specifica altezza fino a quando non viene impostata un'altra altezza. In questo modo, il Ford Kuga si conferma come una scelta intelligente per fare shopping.

Reset della spia dell’AdBlue della Peugeot 3008

Le istruzioni di oggi ci mostreranno come effettuare il reset della spia del liquido AdBlue della Peugeot 3008, seguendo questi semplici passaggi. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad accendere il quadro strumenti; vediamo quindi apparire la spia di AdBlue lampeggiante, che ci suggerisce di effettuare il rabbocco sul serbatoio del nuovo liquido AdBlue, come illustrato nel video. A questo punto, una volta riempito il serbatoio, saliamo nuovamente a bordo della vettura e verifichiamo che la spia si sia azzerata definitivamente, spegnendo il quadro strumenti e accedendo infine il motore!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video