Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come montare il bracciolo portaoggetti su Fiat Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VI, Fiesta 6, MK 6 - Anni 2008-2017
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come montare il bracciolo portaoggetti su Fiat Fiesta

Vediamo come montare il bracciolo portaoggetti sopra il tunnel centrale di una Ford Fiesta. Portiamo il bracciolo in posizione orizzontale, poi, con un cacciavite andiamo ad avvitare i perni di serraggio dello stesso nella plastica del vano portaoggetti (spostiamo i sedili anteriori in avanti per recuperare spazio). Serriamo tutte le viti del bracciolo portaoggetti sulla plastica del tunnel centrale. Dopo aver montato il pezzo nuovo sul tunnel centrale, procediamo con il resto del montaggio. Montiamo sul bracciolo portaoggetti il rivestimento in pelle o in tessuto; testiamo il corretto funzionamento dopo il montaggio dello stesso.

Inserito il 1 Gennaio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come montare un bracciolo portaoggetti su una Ford Fiesta

Il video mostra come montare un bracciolo portaoggetti su una Ford Fiesta. Il processo di montaggio richiede l'utilizzo di pochi strumenti e non è difficile da fare. Il bracciolo viene posizionato orizzontalmente e i perni di serraggio vengono avvitati nella plastica del vano portaoggetti. Successivamente, viene montato il rivestimento in pelle o in tessuto e viene testato il corretto funzionamento del bracciolo.

2. Cosa include il kit per il montaggio del bracciolo

Il kit per il montaggio del bracciolo include il bracciolo stesso, la base che copre il porta bicchieri e le viti di fissaggio. Viene inoltre fornito un libretto di istruzioni. Il bracciolo ha una finitura nera lucida che potrebbe non piacere a tutti. Viene fornita anche una piccola tasca magnetica con una chiusura a fibbia e uno spazio per monete e portapenne.

3. La solidità e la capacità di carico del bracciolo portaoggetti

Il bracciolo si adatta bene alla vettura e si sente solido e resistente. Non sembra flaccido anche quando viene applicato un po' di peso. Tuttavia, la capacità di carico massima di 80 kg potrebbe non essere affidabile. Il bracciolo sostituisce il porta bicchieri con un piccolo vano che potrebbe non essere sufficiente per alcuni.

4. Il verdetto finale sul bracciolo portaoggetti per Ford Fiesta

In generale, il bracciolo portaoggetti sembra essere un'aggiunta utile alla Ford Fiesta. Anche se la finitura nera lucida potrebbe non essere di gusto di tutti, il bracciolo si adatta bene alla vettura e sembra resistente. Tuttavia, la capacità di carico massima di 80 kg potrebbe non essere affidabile e il vano sostitutivo per il porta bicchieri potrebbe non essere sufficiente per alcuni.

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video