Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Smontare l'autoradio di una Ford Focus

Modello: Ford Focus Focus 2, MK 2 - Anni 2004-2011
Parte: Autoradio

Volete smontare l'autoradio della vostra Ford Focus e non sapete come procedere? Vediamo in questo video come smontare lo stereo originale in questione. Smontiamo la cornice di rivestimento dello stereo con una leva in plastica (dove sono presenti le manopole dell'aerazione) stacchiamola dalla plancia centrale. Una volta che lo stereo è libero da vincoli: andiamo a svitare con un cacciavite le viti di serraggio poste ai lati dello stesso. Estraiamo lo stereo e sconnettiamo i morsetti (dell'alimentazione e dell'antenna). Per eseguire il montaggio, procediamo a ritroso le operazioni di smontaggio.

Inserito il 9 Febbraio 2021 da ScegliAuto



Come montare autoradio su Ford Focus
Ford Focus (2004-2011 / Focus 2, MK 2) Come smontare l'autoradio della Ford Focus? Vediamo come si smonta da dentro la plancia centrale dell'auto. Infiliamo le chiavette nei fori posti sul
Come smontare l’autoradio della Ford Focus
Ford Focus (2011-2018 / MK 3) Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di smontare e sostituire l?autoradio di serie della Ford Focus, in semplici e rapidi passaggi.
Come smontare l'autoradio originale della Ford Focus
Ford Focus (2004-2011 / Focus 2, MK 2) Come smontare un'autoradio originale su Ford Focus? Vediamo con attenzione in questo video come eseguire lo smontaggio: usiamo le chiavette in metall

Come rimuovere il divanetto posteriore della Renault Duster

La rimozione del divanetto posteriore della Renault Dunster è un’operazione davvero semplice e veloce da eseguire in autonomia poiché non prevede l’utilizzo di strumenti particolari come cacciaviti o altre tipologie di chiavi. Per eseguire la rimozione del divanetto posteriore sarà necessario aprire le portiere posteriori, destra e sinistra, sollevare la parte superiore del divanetto per portarla verso l’alto e tirare poi verso l’alto la parte inferiore. La stessa operazione può essere eseguita per la rimozione della dello schienale basterà infatti sollevare la parte inferiore e poi sganciarlo; nota bene la parte dello schienale su alcuni modelli prevede l’utilizzo di viti poste sopra ogni poggiatesta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video