Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Kuga
  6. : Come cambiare lampadina su Ford Kuga

Ford Kuga - Video Tutorial

Modello: Ford Kuga C520, MK 2 - Anni 2012-2019
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come cambiare lampadina su Ford Kuga

Sostituzione delle lampadine del faro anteriore danneggiate su Ford Kuga? Vediamo come si cambiano. Apriamo lo sportello, tiriamo la leva di sblocco del cofano; solleviamo il cofano e individuiamo il retro dei fari anteriori. Stacchiamo i tappi montati nel retro del faro anteriore. Stacchiamo e rimuoviamo i porta lampada da dentro il faro, smontiamo le lampadine e sostituiamole con quelle nuove (stessa dimensione e voltaggio). Montiamo il porta lampada nel faro e blocchiamolo. Chiudiamo il faro con il tappo di chiusura. Accendiamo le luci con le leve di azionamento e vediamo se funzionano. Cambiamo tutte le lampadine danneggiate.

Inserito il 16 Maggio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fari anteriori di una Ford Kuga

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori di una Ford Kuga. Il processo č molto semplice e puň essere eseguito da chiunque. Per prima cosa, bisogna aprire lo sportello e sbloccare il cofano. Successivamente, individuare il retro dei fari anteriori e staccare i tappi montati. Rimuovere il porta lampada dal faro, sostituire le lampadine danneggiate con quelle nuove e rimontare il porta lampada nel faro. Infine, chiudere il faro con il tappo di chiusura e accendere le luci per verificare il funzionamento.

2. Sostituzione delle lampadine dei fari anteriori di una Ford Escape del 2016

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori di una Ford Escape del 2016. Il processo č molto semplice e non ci sono trucchi. Per accedere alle lampadine, č necessario aprire il cofano e rimuovere la copertura di gomma. Una volta rimossa la copertura, č possibile rimuovere la lampadina dal suo alloggiamento. Per sostituirla, basta rimuovere la vecchia lampadina e inserire quella nuova. Infine, rimontare la copertura di gomma.

3. Sostituzione semplice delle lampadine dei fari anteriori di una Ford Kuga

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori di una Ford Kuga. Il processo č molto semplice e richiede pochi minuti. Per accedere alle lampadine, č necessario aprire il cofano e individuare il retro dei fari anteriori. Rimuovere il porta lampada dal faro e sostituire le lampadine danneggiate con quelle nuove. Infine, rimontare il porta lampada nel faro e chiudere il faro con il tappo di chiusura.

4. Sostituzione veloce delle lampadine dei fari anteriori di una Ford Escape del 2016

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori di una Ford Escape del 2016. Il processo č molto semplice e richiede pochi minuti. Per accedere alle lampadine, č necessario aprire il cofano e rimuovere la copertura di gomma. Rimuovere la vecchia lampadina e inserire quella nuova. Infine, rimontare la copertura di gomma. Il video fornisce anche informazioni sul tipo di lampadina da acquistare e su dove trovarla.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video