Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Kuga
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Ford Kuga?

Ford Kuga - Video Tutorial

Modello: Ford Kuga C394, MK 1 - Anni 2008-2012
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro anteriore della Ford Kuga?

Per poter sostituire la lampadina del faro anteriore della Ford Kuga bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possa accedere alle componenti nella parte posteriore del faro. Qui sarà presente la lampadina del faro anteriore connessa al relativo connettore: scollegando il connettore, sarà dunque possibile andare ad estrarre la lampadina dall'interno del proprio alloggiamento, in modo che venga sostituita con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo che la nuova lampadina sarà stata collegata al connettore, bisognerà inserirla all'interno del suo alloggiamento nel faro, chiudendo il cofano anteriore.

Inserito il 21 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Ford Kuga

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della Ford Kuga. Per accedere alla lampadina, è necessario aprire il cofano e scollegare il connettore. Successivamente, si può estrarre la lampadina dall'alloggiamento e sostituirla con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo aver collegato la nuova lampadina al connettore, bisogna inserirla nell'alloggiamento del faro e chiudere il cofano anteriore.

2. Passo dopo passo: la sostituzione della lampadina del faro anteriore della Ford Kuga

Il protagonista del video mostra passo dopo passo come sostituire la lampadina del faro anteriore della Ford Kuga. Dopo aver aperto il cofano, si deve scollegare il connettore e poi estrarre la lampadina dall'alloggiamento. Con l'aiuto di un piccolo cacciavite, si può rimuovere la vecchia lampadina e sostituirla con una nuova. Infine, si deve riattaccare il connettore e chiudere il cofano.

3. Guida pratica: come sostituire la lampadina del faro anteriore della Ford Kuga

Il video fornisce utili informazioni su come sostituire la lampadina del faro anteriore della Ford Kuga. Grazie alle istruzioni dettagliate, anche chi non ha molta esperienza può riuscire a fare la sostituzione da solo, risparmiando così denaro. Il protagonista del video mostra anche gli strumenti necessari per eseguire l'operazione.

4. Tutorial: come sostituire la lampadina del faro anteriore della Ford Kuga in modo semplice e veloce

In conclusione, il video è un utile tutorial per chi deve sostituire la lampadina del faro anteriore della Ford Kuga. Grazie alle istruzioni dettagliate e ai consigli del protagonista, anche chi non ha molta esperienza può eseguire la sostituzione in modo semplice e veloce. Inoltre, il video dimostra come risparmiare denaro facendo da soli la sostituzione.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video