Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Transit
  6. : Smontaggio panello porta di un Ford Transit

Ford Transit - Video Tutorial

Modello: Ford Transit MK 7 - Anni 2006-2014
Parte: Pannello Portiera
Operazione: Smontaggio panello porta di un Ford Transit

Smontiamo il pannello della portiera di un Ford Transit per sostituirlo. Vediamo come. Rimuoviamo la copertura della maniglia interna. Con un cacciavite svitiamo le viti poste nello spazio della leva superiore dell'apertura porta e le viti presenti nella maniglia. Rimuoviamo la plastica di rivestimento vicino la serratura, svitiamo le viti rimaste sul pannello della portiera e stacchiamo le clips di serraggio dello stesso. Stacchiamo con le mani il pannello e sganciamolo dalla portiera (sconnettiamo i cablaggi dell'alimentazione e il cavo dell'apertura).Montiamo il nuovo pannello sopra la portiera del Transit.

Inserito il 1 Luglio 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare e sostituire il pannello della portiera di un Ford Transit Connect Marquand

Il video mostra come smontare e sostituire il pannello della portiera di un Ford Transit Connect Marquand. Per rimuovere il pannello, sono necessari solo un paio di cacciaviti per svitare le viti e rimuovere le clip di serraggio. È importante staccare i cablaggi dell'alimentazione e il cavo dell'apertura prima di rimuovere completamente il pannello. Una volta sostituito il pannello, è necessario riavvitare tutte le viti e ricollegare i cablaggi.

2. Tutorial per rimuovere e sostituire il pannello della portiera del Ford Transit Connect Marquand

Il tutorial è stato realizzato per aiutare chiunque debba rimuovere e sostituire il pannello della portiera del Ford Transit Connect Marquand. Con pochi strumenti e una buona comprensione del processo, è possibile eseguire l'operazione in modo semplice e veloce. È importante prestare attenzione ai cablaggi e alle clip di serraggio per evitare di danneggiare il pannello o le parti della portiera.

3. Passo dopo passo per rimuovere il pannello della portiera del Ford Transit Connect Marquand

Il video mostra passo dopo passo come rimuovere il pannello della portiera, spiegando dove si trovano le viti e le clip di serraggio. Viene inoltre mostrato come staccare i cablaggi dell'alimentazione e il cavo dell'apertura. Il tutorial è facile da seguire e adatto a chiunque abbia bisogno di sostituire il pannello della portiera del Ford Transit Connect Marquand.

4. Il video è stato realizzato da Sam Clark, gestore del canale One Life Cars su YouTube

Il video è stato realizzato da Sam Clark, che gestisce il canale One Life Cars su YouTube. Il canale è dedicato all'automobilismo e offre tutorial su come eseguire riparazioni e manutenzioni su vari modelli di auto e van. Il canale è adatto a chiunque sia appassionato di auto e vuole imparare a fare da sé le riparazioni e la manutenzione del proprio veicolo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video