Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Ford Fiesta sostituzione filtro abitacolo

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VI, Fiesta 6, MK 6 - Anni 2008-2017
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Ford Fiesta sostituzione filtro abitacolo

Il filtro aria abitacolo si trova nella parte inferiore del cruscotto al lato passeggero. Come da video, svitatene la relativa vite che vi permetterà di rimuovere la plastica semplicemente tirandola. Staccate il connettore e svitate le tre torx laterali, poi passate alle due torx superiori andando alla cieca, vista la loro posizione. A questo punto potete rimuovere, tirando, la protezione di plastica del filtro. Ora tirate pure il filtro ed esso, un po' alla volta, uscirà dalla sua sede. Allo stesso modo inserite il filtro nuovo: inserite prima la parte superiore e poi, lentamente, fate entrare in sede tutto il filtro.

Inserito il 7 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo dell'auto con istruzioni dettagliate di Filterheads.com

Il testo fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo di un'auto. L'acquisto di un filtro di qualità da Filterheads.com consente di risparmiare sui costi di manodopera e di avere la sicurezza di avere un filtro che si adatta perfettamente alla propria auto. Il filtro si trova nella parte inferiore del cruscotto del lato passeggero e per accedervi è necessario rimuovere la plastica di protezione.

2. Procedura per rimuovere il filtro dell'aria dell'abitacolo della propria auto con delicatezza

Per rimuovere il filtro, si devono svitare le viti laterali e superiori della protezione di plastica del filtro. Il filtro può quindi essere estratto dalla sua sede tirando con delicatezza. Una volta rimosso, il vecchio filtro deve essere sostituito con uno nuovo, che deve essere inserito lentamente nella sua sede. La procedura è illustrata in un video esplicativo per aiutare gli utenti a fare il lavoro correttamente.

3. Sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo in autonomia con Filterheads.com

La sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo può essere fatta facilmente e in autonomia, senza dover pagare un professionista. Filterheads.com offre filtri di qualità che si adattano perfettamente alla propria auto e fornisce istruzioni dettagliate su come sostituirli. Il filtro si trova nella parte inferiore del cruscotto del lato passeggero ed è possibile accedervi rimuovendo la plastica di protezione.

4. Inserimento del nuovo filtro dell'aria dell'abitacolo con istruzioni di Filterheads.com

Per rimuovere il filtro, si devono svitare le viti laterali e superiori della protezione di plastica del filtro. Il nuovo filtro deve essere inserito lentamente nella sua sede, seguendo le istruzioni fornite nel video esplicativo. Filterheads.com offre la possibilità di risparmiare sui costi di manodopera e di avere la sicurezza di avere un filtro di qualità che si adatta perfettamente alla propria auto.

5. Facile sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo con istruzioni di Filterheads.com

La sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo può essere fatta facilmente e in autonomia grazie alle istruzioni fornite da Filterheads.com. Il filtro si trova nella parte inferiore del cruscotto del lato passeggero ed è possibile accedervi rimuovendo la plastica di protezione. Una volta rimossa la protezione, il vecchio filtro può essere estratto dalla sua sede e sostituito con uno nuovo, seguendo le istruzioni fornite nel video esplicativo. Filterheads.com offre filtri di qualità che si adattano perfettamente alla propria auto.

Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Volkswagen Golf?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Volkswagen Golf abbia smesso improvvisamente di funzionare, la prima cosa che possiamo fare è controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, il fusibile in oggetto si trova nella scatola posta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia esterna del cruscotto nel lato del conducente. Esso è etichettato con la sigla F42 ed è il terzo della penultima fila. Se guasto, assicuriamoci di sostituirlo con un ricambio dalle specifiche equivalenti e di operare sempre con il veicolo spento, altrimenti potremo danneggiare la presa.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video