Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. S Max
  6. : Come smontare il cassetto portaoggetti sulla Ford S-Max

Ford S Max - Video Tutorial

Modello: Ford S Max MK 1 - Anni 2006-2016
Parte: Cassetto Portaoggetti
Operazione: Come smontare il cassetto portaoggetti sulla Ford S-Max

In questa breve guida vedremo le istruzioni su come smontare il cassetto portaoggetti del cruscotto sulla Ford S-Max seconda serie, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e andiamo ad aprire il cassetto portaoggetti; quindi rimuoviamo la cover laterale di plastica e andiamo a svitare le viti di fissaggio che troviamo sui lati, utilizzando un cacciavite torx. A questo punto rimuoviamo le cover di plastica inferiori e smontiamo definitivamente il cassetto portaoggetti; non ci resta quindi che rimontare il tutto, applicando il procedimento inverso per il rimontaggio!

Inserito il 24 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il cassetto portaoggetti della Ford S-Max

La guida fornisce istruzioni su come smontare il cassetto portaoggetti del cruscotto sulla Ford S-Max seconda serie. Per iniziare, si deve aprire il cassetto e rimuovere la cover laterale di plastica. Successivamente, si devono svitare le viti di fissaggio sui lati utilizzando un cacciavite torx. Dopo aver rimosso le cover di plastica inferiori, si può finalmente smontare il cassetto portaoggetti.

2. Come rimontare il cassetto portaoggetti della Ford S-Max

Per rimontare il tutto, si deve applicare il procedimento inverso per il rimontaggio. Una volta rimontata la cover laterale di plastica, si devono avvitare le viti di fissaggio sui lati. Infine, si deve rimontare il cassetto portaoggetti, seguendo le istruzioni in ordine inverso.

3. Come rimuovere e rimontare il pannello tra la porta e il cassetto della Ford S-Max

Per rimuovere il pannello tra la porta e il cassetto, si deve tirare la parte superiore per farlo uscire. Ci sono due viti sui lati e altre due nella parte superiore. Una volta rimosse le viti, il pannello si può rimuovere facilmente. Per rimontare il pannello, si deve piegare la parte inferiore in modo che si agganci alle estremità del pannello e poi clipparlo in posizione.

4. Come rimuovere il cassetto portaoggetti della Ford S-Max

Per rimuovere il cassetto portaoggetti, si deve rimuovere il pannello con la scritta "Airbag" e poi svitare la vite che si trova sotto. Una volta rimossa la vite, il cassetto si può rimuovere facilmente. Inoltre, ci sono altre viti nascoste che devono essere rimosse per rimuovere completamente il cassetto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video