Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come si sostituisce la batteria del telecomando della Ford Fiesta?

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VI, Fiesta 6, MK 6 - Anni 2008-2017
Parte: Chiave
Operazione: Come si sostituisce la batteria del telecomando della Ford Fiesta?

Per poter sostituire la batteria del telecomando della Ford Fiesta bisogna premere le due alette laterali, in modo che si possa sollevare la copertura frontale. Rimuovendola, sarà possibile estrarre il chiavino sottostante e fare leva nella parte superiore del proprio alloggiamento, in modo da poter dividere le due metà che costituiscono il telecomando. Così facendo si avrà accesso alla batteria, che potrà essere estratta e sostituita con un nuovo pezzo di ricambio. Dopo che la nuova batteria sarà stata inserita, sarà possibile chiudere le due metà, inserire il chiavino e coprirlo con l'apposita copertura.

Inserito il 17 Novembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Ford Fiesta

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della Ford Fiesta, utilizzata anche su altri modelli come la C-Max e la Focus, per gli anni dal 2011 al 2017. La batteria necessaria è una CR2032. Per accedere alla batteria, bisogna premere le due alette laterali del telecomando per sollevare la copertura frontale. Successivamente, rimuovere il chiavino sottostante e fare leva nella parte superiore del proprio alloggiamento per dividere le due metà del telecomando.

2. Procedura per sostituire la batteria del telecomando della Ford Fiesta

Dopo aver diviso le due metà del telecomando, si avrà accesso alla batteria che può essere estratta e sostituita con una nuova. Una volta inserita la nuova batteria, è possibile chiudere le due metà del telecomando, inserire il chiavino e coprirlo con l'apposita copertura. Non è necessario riprogrammare il telecomando dopo la sostituzione della batteria.

3. Come rimuovere la copertura del telecomando della Ford Fiesta

Per rimuovere la copertura del telecomando, bisogna premere le due alette laterali del telecomando. Successivamente, rimuovere il chiavino sottostante e fare leva nella parte superiore del proprio alloggiamento per dividere le due metà del telecomando. Una volta divise le due metà, si avrà accesso alla batteria che può essere sostituita con una nuova.

4. La batteria necessaria per il telecomando della Ford Fiesta

La batteria necessaria per il telecomando della Ford Fiesta è una CR2032. Dopo aver sostituito la batteria, è possibile chiudere le due metà del telecomando, inserire il chiavino e coprirlo con l'apposita copertura. Non è necessario riprogrammare il telecomando dopo la sostituzione della batteria.

Come regolare l'orario nella Toyota Verso?

In questo tutorial possiamo vedere come regolare l'orario nella Toyota Verso, operazione estremamente semplice e veloce, da effettuare ad esempio dopo aver scollegato la batteria o in seguito al cambio dell'ora. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché accendiamo il quadro strumenti e, utilizzando il tasto "DISP" posto sulla zona destra del volante, raggiungiamo la schermata relativa alle impostazioni. Entriamo successivamente all'interno della sezione tenendo premuto lo stesso tasto, selezioniamo "CLOCK" e regoliamo l'orario a seconda delle necessità. Per salvare l'impostazione basterà tornare alla schermata principale.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video