Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. F-350
  6. : Come sostituire il cilindretto dell'accensione della Ford F-350

Ford F-350 - Video Tutorial

Modello: Ford F-350 1992 - Anni 1992-1997
Operazione: Come sostituire il cilindretto dell'accensione della Ford F-350

Andiamo a vedere in questa breve guida i passaggi principali che ci permetteranno di smontare e sostituire il cilindretto della chiave di accensione della Ford F-350. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo a sganciare il nostro blocchetto di accensione originale; per farlo inseriamo un cacciavite appuntito all'interno del foro del nostro cilindretto, che troviamo in basso sulla calotta del volante, spingendo verso l'esterno il blocchetto fino a rimuoverlo del tutto, come illustrato nel video. A questo punto sostituiamo il cilindretto di accensione con quello nuovo, col ricambio originale!

Inserito il 5 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del cilindretto della chiave di accensione della Ford F-350

In questo video, Ray mostra come sostituire il cilindretto della chiave di accensione della sua vecchia Ford F-350. Il vecchio cilindretto è diventato appiccicoso e difficile da girare, il che indica che sta iniziando a fallire. Ray acquista un nuovo cilindretto e mostra come rimuovere quello vecchio e installare quello nuovo. Il nuovo cilindretto viene fornito con un paio di chiavi fresche, ma Ray continua a usare le vecchie chiavi per aprire le porte.

2. Rimozione e installazione del nuovo cilindretto

Per rimuovere il vecchio cilindretto, Ray scollega la batteria e utilizza un cacciavite per premere su un piccolo perno nascosto sotto il volante. Il cilindretto vecchio viene quindi rimosso e il nuovo cilindretto viene facilmente installato. Dopo aver collegato la batteria, Ray verifica che il nuovo cilindretto funzioni correttamente e che la chiave si inserisca e si girino senza problemi.

3. Mostrando i segni di usura del vecchio cilindretto

Dopo aver completato la sostituzione del cilindretto della chiave di accensione, Ray smonta il vecchio cilindretto e mostra i segni di usura che indicano perché il vecchio cilindretto non funzionava correttamente. Ray e Angelina, la sua compagna, concludono il video ringraziando gli spettatori e annunciando il prossimo video, che sarà una recensione di un prodotto chiamato "easy snap shades" per le finestre del loro veicolo ricreazionale.

4. Sintesi della procedura di sostituzione del cilindretto

In sintesi, Ray mostra come sostituire il cilindretto della chiave di accensione della sua vecchia Ford F-350. Dopo aver scollegato la batteria, utilizza un cacciavite per premere su un perno nascosto per rimuovere il vecchio cilindretto e installare il nuovo. Ray verifica che il nuovo cilindretto funzioni correttamente e che la chiave si inserisca e si girino senza problemi. Infine, Ray smonta il vecchio cilindretto e mostra i segni di usura che hanno causato il suo malfunzionamento.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video