Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. F-350
  6. : Come sostituire l'autoradio nel Ford F 350

Ford F-350 - Video Tutorial

Modello: Ford F-350 P356 - Anni 2008-2010
Parte: Autoradio
Operazione: Come sostituire l'autoradio nel Ford F 350

Nel video di oggi vediamo come sostituire l'autoradio di serie nel Ford F-350. Rimuoviamo le due parti in plastica alla base della console centrale, aiutandoci con un cacciavite. Ora potete rimuovere la mascherina completa. Svitiamo le viti che tengono fermo l'autoradio ed estraiamolo. Facciamo attenzione a rimuovere i connettori di alimentazione e l'antenna relativa. Possiamo ora procedere a rimontare il nuovo autoradio, utilizzando i connettori originali. Una volta fatto ciò reinstallate il tutto, facendo attenzione. Ora potrete godervi il vostro nuovo autoradio digitale e le sue funzionalità.

Inserito il 12 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimozione dell'autoradio di serie in un Ford F-350 del 2008-2012

Il video mostra come sostituire l'autoradio di serie in un Ford F-350 del 2008-2012. Innanzitutto, si rimuovono le parti in plastica alla base della console centrale con l'aiuto di un cacciavite. Poi si rimuove la mascherina completa e si svitano le viti che tengono l'autoradio fermo. Si estrae l'autoradio facendo attenzione a rimuovere i connettori di alimentazione e l'antenna relativa.

2. Montaggio del nuovo autoradio e del dash kit

Si procede quindi con il montaggio del nuovo autoradio utilizzando i connettori originali e si reinstalla il tutto facendo attenzione. Il video mostra poi il montaggio di un dash kit per la nuova autoradio, che viene fissata con quattro viti. Si tagliano le parti in eccesso del dash kit e si passa quindi al cablaggio del nuovo autoradio, che viene mostrato in un altro video.

3. Risultato finale con la nuova autoradio digitale e i comandi al volante

Il video mostra infine il risultato finale, con la nuova autoradio digitale montata nel Ford F-350. Si evidenzia il funzionamento dei comandi al volante e della telecamera posteriore, che sono stati collegati tramite un pack module. Il video conclude con l'invito a lasciare un like, a iscriversi al canale e a visitare la descrizione per i link ai prodotti utilizzati e al Patreon del canale.

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10?

Per poter resettare la spia di pressione degli pneumatici della Hyundai I10 bisogna andare innanzitutto a gonfiare le gomme al corretto valore di pressione di gonfiaggio: tale valore viene riportato sull'adesivo incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che tutte le gomme saranno state gonfiate, sarà possibile accendere il quadro strumenti ruotando la chiave di accensione: in questo modo i sensori avranno la possibilità di leggere i nuovi valori di pressione delle gomme. Attendendo qualche secondo sarà possibile notare che la spia di pressione degli pneumatici si spegnerà automaticamente.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video