Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Bronco Sport
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Ford Bronco

Ford Bronco Sport - Video Tutorial

Modello: Ford Bronco Sport Cx430 - Anni 2021-2024
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Ford Bronco

Se la chiave intelligente della vostra nuova Ford Bronco ha smesso di funzionare all'improvviso allora è giunto il momento di sostituire la batteria presente all'interno. Scopriamo come fare. Per prima cosa dovete rimuovere la chiave di emergenza e per farlo vi basterà semplicemente tirarla verso l'esterno. Dopodiché, utilizzando la stessa chiave di emergenza, aprite la cover applicando una leggera spinta verso l'esterno e non appena avete accesso alla batteria esausta, rimuovetela e sostituitela con un nuovo modello compatibile. Infine, non vi resta che rimontare la cover e re-inserire la chiave fisica all'interno.

Inserito il 31 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave intelligente di una Ford Bronco

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave intelligente di una Ford Bronco. Per prima cosa, bisogna rimuovere la chiave di emergenza premendo il pulsante e tirandola fuori. Successivamente, si apre la cover della chiave utilizzando la stessa chiave di emergenza per fare leva. Una volta aperta, si rimuove la batteria esausta e si sostituisce con una nuova batteria compatibile. Infine, si rimonta la cover e si reinserisce la chiave di emergenza all'interno.

2. Il tipo di batteria necessario e come rimuoverla

Il tipo di batteria necessario è una CR2450, ma se la chiave ha un numero diverso di pulsanti, la sostituzione sarà comunque la stessa. Per rimuovere la batteria, si può utilizzare un cacciavite piatto o qualsiasi altro oggetto appuntito. Bisogna fare attenzione a inserire la nuova batteria con il lato positivo verso l'alto.

3. Consigli e contatti dell'autore del video

Il video consiglia di iscriversi al canale e di lasciare un like se il video è stato utile. In caso di dubbi o domande, è possibile contattare l'autore del video. La sostituzione della batteria della chiave intelligente è un'operazione semplice e veloce che può essere fatta anche da chi non ha particolari conoscenze tecniche.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video