Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Edge
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della nuova Ford Edge

Ford Edge - Video Tutorial

Modello: Ford Edge MK 2 - Anni 2015-2023
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della nuova Ford Edge

Se volete sostituire la batteria della chiave della vostra nuova Ford Edge non dovete fare altro che mettere in pratica i seguenti passaggi descritti. L'intera procedura richiede davvero pochi secondi e non avrete alcuna difficoltà Per prima cosa individuate il pulsante situato nella parte superiore della cover e premetelo così da riuscire a sfilare completamente la chiave fisica di emergenza. Subito dopo utilizzate la chiave stessa per smontare la cover e avere così accesso alla batteria esausta. Rimuovete quest'ultima con l'aiuto di un piccolo cacciavite piatto e sostituitela con una nuova (CR2450).

Inserito il 9 Giugno 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria della chiave della Ford Edge

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave della Ford Edge. Per prima cosa bisogna premere il pulsante superiore della cover e sfilare la chiave fisica di emergenza. Successivamente, si può utilizzare la chiave per rimuovere la cover e accedere alla batteria esausta. Quest'ultima va rimossa con un cacciavite piatto e sostituita con una nuova batteria CR2450.

2. Come accedere alla batteria della chiave della Ford Edge

Per accedere alla batteria, si deve inserire la chiave nella fessura presente nella parte inferiore della chiave e spingere verso l'alto sulla cover posteriore. Una volta aperta la chiave, si può rimuovere la vecchia batteria con un piccolo cacciavite piatto e sostituirla con una nuova batteria CR2450. La nuova batteria va inserita con il polo positivo verso l'alto.

3. Come rimontare la chiave della Ford Edge dopo la sostituzione della batteria

Per rimontare la chiave, si deve iniziare a inserire la cover posteriore dall'alto e poi farla scattare in posizione. Infine, si può inserire la chiave di emergenza nella parte inferiore della chiave. Il video fornisce anche un link per acquistare le batterie di ricambio.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video