Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Ottobre Novembre 2022
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. F-250
  6. : Come si rimuove l'airbag del volante della Ford F-250?

Ford F-250 - Video Tutorial

Modello: Ford F-250 P473 - Anni 2011-2016
Parte: Airbag
Operazione: Come si rimuove l'airbag del volante della Ford F-250?

Per poter rimuovere l'airbag del volante della Ford F-250 bisogna andare a staccare le coperture in plastica che avvolgono il piantone dello sterzo, in modo che possano essere completamente rimosse. Rimuovendo tali coperture, sarà possibile andare a svitare le viti nella parte posteriore del volante, in modo che l'airbag venga completamente rimosso dopo che ne saranno stati scollegati i connettori. Una volta che il vecchio airbag sarà stato rimosso, sarà possibile collegarne uno nuovo, fissandolo al proprio alloggiamento con i bulloni. Infine, bisognerà installare di nuovo le plastiche attorno al piantone dello sterzo.

Inserito il 23 Settembre 2022 da ScegliAuto

    Vedi anche

Sostituzione della batteria sulla Mercedes Classe C W204

Oggi vedremo, in questo video tutorial, come smontare e sostituire la batteria sulla Mercedes Classe C W204, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Innanzitutto apriamo il cofano motore della nostra auto e iniziamo col rimuovere la cover di plastica che troviamo sulla parte alta, a sinistra; dopodiché utilizziamo una chiave da 10 mm per svitare le i dadi dei morsetti (polo positivo e negativo), in modo da rimuoverli, come illustrato nel video. A questo punto svitiamo i bulloni che troviamo in basso, utilizzando una chiave a bussolotto; rimuoviamo e sostituiamo la batteria con quella nuova, con una dello stesso amperaggio!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video