Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. C Max
  6. : Dove si trova la scatola dei fusibili della Ford C Max

Ford C Max - Video Tutorial

Modello: Ford C Max MK 2 - Anni 2010-2019
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trova la scatola dei fusibili della Ford C Max

All'interno della Ford C Max Mk2 sono presenti ben due scatole di fusibili distinte. In questa nostra nuova guida andremo a scoprire dove sono posizionate all'interno del veicolo. Partiamo dalla scatola principale. Essa si trova nel vano motore per cui č necessario prima di tutto sollevare completamente il cofano anteriore. Una volta fatto, individuate la scatola in plastica di colore nero nella parte alta a destra e rimuovete il coperchio. Subito al di sotto avrete accesso ai fusibili. La scatola secondaria, invece, č situata in un piccolo vano posto nella zona sinistra del cofano posteriore. Ogni eventuale manutenzione e/o sostituzione va svolta con la batteria scollegata.

Inserito il 30 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione delle scatole dei fusibili nella Ford C Max Mk2

La guida riguarda la posizione delle scatole dei fusibili all'interno della Ford C Max Mk2, che ne ha addirittura due. La prima scatola si trova nel vano motore, nel lato alto a destra. Per accedervi basta sollevare il cofano anteriore e rimuovere il coperchio nero. La seconda scatola, invece, si trova in un piccolo vano posto nella zona sinistra del cofano posteriore. Č importante ricordare di scollegare la batteria prima di effettuare manutenzione o sostituzione dei fusibili.

2. Video per risolvere problemi con i fusibili della Ford C Max

Il video č stato realizzato per aiutare chiunque abbia una Ford C Max, sia ibrida che non, dal 2012 al 2019, a trovare le scatole dei fusibili, i relč e tutto ciň che serve per risolvere eventuali problemi. Ci saranno anche video specifici per trovare i fusibili per problemi come il controllo dell'airbag, il motore del ventilatore dell'aria condizionata, il motore del ventilatore del riscaldamento e altro ancora. L'obiettivo del canale č quello di risparmiare denaro ai propri spettatori, fornendo loro informazioni utili e gratuite.

3. Posizione delle scatole dei fusibili in un'auto ibrida Ford C Max

Il proprietario di un'auto ibrida Ford C Max puň trovare le scatole dei fusibili in tre diverse posizioni. La prima si trova nel vano motore, la seconda nel vano posteriore e la terza č nascosta sotto il tappetino del lato passeggero. Ogni scatola contiene diversi fusibili e relč. Per trovare i fusibili specifici per un problema, il canale fornisce video che spiegano la posizione di ogni singolo fusibile.

4. Electrical Car Repair Life: il canale YouTube per riparare le auto e risparmiare denaro

Il canale di YouTube Electrical Car Repair Life ha come missione quella di aiutare le persone a risparmiare denaro, fornendo informazioni utili e gratuite. Il canale fornisce video su come riparare le auto, con particolare attenzione alle Ford C Max. I proprietari di auto possono trovare informazioni su dove trovare le scatole dei fusibili, i relč e altro ancora. Inoltre, il canale fornisce un link per acquistare parti, attrezzi e forniture a prezzi convenienti. Il canale incoraggia i propri spettatori a iscriversi e a mettere un like ai video per continuare a produrre contenuti gratuiti.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video