Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Transit
  6. : Come rimuovere i sedili posteriori della Ford Transit Connect

Ford Transit - Video Tutorial

Modello: Ford Transit MK 8 - Anni 2014-2023
Parte: Sedile
Operazione: Come rimuovere i sedili posteriori della Ford Transit Connect

Di seguito vedremo le istruzioni principali che ci permetteranno di smontare i sedili posteriori della Ford Transit Connect, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto apriamo le portiere posteriori e il portellone del bagagliaio; quindi, per rimuovere i sedili posteriori, è necessario svitare tutte le viti che troviamo sulle guide dei sedili, utilizzando una chiave torx a cricchetto, come illustrato nel video. A questo punto rimuoviamo tutti i sedili e gli schienali, aumentando lo spazio a bordo del veicolo; rimontiamo se il caso i nuovi sedili posteriori, applicando il procedimento inverso!

Inserito il 30 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Costruzione di un nuovo letto con gambe per la Ford Transit Connect

In questo video, viene mostrato come costruire un nuovo letto con gambe per avere più spazio di archiviazione sotto il sedile posteriore della Ford Transit Connect. Inoltre, viene spiegato come rimuovere i sedili posteriori della vettura, in particolare il sedile centrale che può essere difficile da togliere.

2. Come rimuovere i sedili posteriori della Ford Transit Connect

Per rimuovere i sedili posteriori, è necessario svitare tutte le viti presenti sulle guide dei sedili utilizzando una chiave torx a cricchetto. Questo permetterà di rimuovere i sedili e gli schienali, aumentando lo spazio a bordo del veicolo.

3. Costruzione di gambe del letto senza modifiche permanenti alla vettura

Il team ha deciso di costruire le gambe del letto in modo da non dover fare alcuna modifica permanente alla vettura, in caso di necessità di rivendita.

4. Informazioni utili per la rimozione del sedile centrale della Ford Transit Connect

Il video fornisce informazioni utili per chiunque stia cercando di rimuovere il sedile centrale della Ford Transit Connect. Con la giusta tecnica e gli strumenti giusti, il processo può essere semplificato e richiedere meno tempo rispetto alla prima volta.

Come sostituire la centalina Convergence Blue&Me nella Fiat 500?

In questo tutorial possiamo vedere come sostituire la centralina Convergence Blue&Me nella Fiat 500, operazione semplice ma che richiede lo smontaggio della copertura interna sinistra dell'abitacolo. Apriamo prima di tutto il cofano e scolleghiamo il terminale negativo della batteria, dopodiché rechiamoci sul lato posteriore, svitiamo tutti i bulloni indicati e smontiamo sia la seduta che lo schienale del divano. Rimuoviamo successivamente la cintura di sicurezza sinistra, disincastriamo la copertura del montante e separiamo l'interno pannello. A questo punto possiamo scollegare il connettore della centralina, smontarla e montare il ricambio.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video