Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Marzo Aprile 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Focus
  6. : Come ribaltare il divano posteriore nella Ford Focus?

Ford Focus - Video Tutorial

Modello: Ford Focus MK 3 - Anni 2011-2018
Parte: Divanetto Posteriore
Operazione: Come ribaltare il divano posteriore nella Ford Focus?

In questo breve tutorial possiamo vedere come ribaltare il divano posteriore nella Ford Focus, operazione molto semplice e veloce, da effettuare ad esempio nel caso in cui avessimo bisogno di maggiore spazio nel bagagliaio. Prima di tutto apriamo il portellone posteriore e rimuoviamo il pannello superiore, dopodiché inseriamo la mano nella fessura interna della prima seduta, afferriamola e tiriamola verso il lato anteriore del veicolo. Una volta fatto ciò, azioniamo la leva posta al disotto del poggiatesta, abbassiamo completamente il primo schienale e ripetiamo l'operazione per il lato opposto.

Inserito il 28 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come ribaltare il divano posteriore nella Ford Focus per ottenere maggiore spazio nel bagagliaio

In questo breve tutorial, Stampers Random Reviews and Tutorials mostra come ribaltare il divano posteriore nella Ford Focus per ottenere maggiore spazio nel bagagliaio. L'operazione è molto semplice e veloce e può essere utile se si ha bisogno di spazio extra per trasportare oggetti ingombranti o per dormire nel veicolo.

2. I passaggi per ribaltare il divano posteriore nella Ford Focus

Per prima cosa, bisogna aprire il portellone posteriore e rimuovere il pannello superiore. Successivamente, inserire la mano nella fessura interna della prima seduta, afferriamola e tiriamola verso il lato anteriore del veicolo. Infine, azionare la leva posta al disotto del poggiatesta, abbassare completamente il primo schienale e ripetere l'operazione per il lato opposto.

3. La funzionalità della Ford Focus di abbassare completamente i sedili posteriori per ottenere una superficie piatta

Inoltre, Stampers Random Reviews and Tutorials mostra un'altra funzionalità della Ford Focus che molti non conoscono: la possibilità di abbassare completamente i sedili posteriori per ottenere una superficie piatta. Per farlo, bisogna rimuovere il pannello superiore e, una volta che i sedili sono abbassati, alzare la leva posta al di sotto del sedile per ribaltarlo completamente.

4. La versatilità della Ford Focus per trasportare oggetti ingombranti o dormire nel veicolo

Questa funzionalità può essere molto utile per trasportare oggetti ingombranti o per dormire nel veicolo durante i viaggi. Inoltre, la Ford Focus si rivela più spaziosa di quanto si possa pensare, rendendola ideale per chi ha bisogno di un'auto versatile e pratica per ogni occasione.

5. La guida di Stampers Random Reviews and Tutorials su come utilizzare al meglio lo spazio nel bagagliaio della Ford Focus

In conclusione, Stampers Random Reviews and Tutorials dimostra come ribaltare i sedili posteriori della Ford Focus per ottenere maggiore spazio nel bagagliaio e come abbassarli completamente per ottenere una superficie piatta. Questa funzionalità rende la Ford Focus un'auto versatile e pratica per ogni occasione, ideale per trasportare oggetti ingombranti o per dormire nel veicolo durante i viaggi.

Come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1?

In questo video possiamo vedere come controllare il livello dell'olio motore nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. In questo veicolo non è presente alcuna asta di controllo nel vano motore, ma è possibile verificare il livello utilizzando la strumentazione di bordo. Rechiamoci prima di tutto all'interno dell'abitacolo, dopodiché avviamo il motore e, utilizzando le frecce direzionali poste sulla leva di comando sinistra, raggiungiamo la schermata relativa all'olio. Premiamo successivamente il tasto "BC" e verifichiamo il livello nell'apposita barra. Se quest'ultima dovesse risultare vuota, ripetiamo l'operazione dopo che il motore si sarà scaldato a sufficienza.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video