Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. C Max
  6. : Dove si trova la scatola dei fusibili nella Ford CMax 2010

Ford C Max - Video Tutorial

Modello: Ford C Max MK 2 - Anni 2010-2019
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trova la scatola dei fusibili nella Ford CMax 2010

In questo video vi mostreremo dove si trova la scatola dei fusibili nella Ford CMax 2010. Aprite il cofano del vano motore e rivolgete il vostro sguardo sull'estrema destra del motore. Troverete una scatola nera con un coperchio estraibile. Aprite il coperchio e troverete una serie di fusibili che regolano il funzionamento di diversi servizi del veicolo. Nello specifico in questo video vi mostreremo come individuare il fusibile che regola il modulo di controllo del servosterzo. Per individuare i collegamenti dei vari fusibili ai rispettivi servizi guardate lo schema che si trova all'interno del coperchio della scatola.

Inserito il 17 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Localizzazione della scatola dei fusibili nella Ford CMax 2010

Il video mostra dove si trova la scatola dei fusibili nella Ford CMax 2010. Aprire il cofano del vano motore e guardare sull'estrema destra del motore per trovare una scatola nera con un coperchio estraibile. Al suo interno si trovano una serie di fusibili che regolano il funzionamento di diversi servizi del veicolo. Lo schema all'interno del coperchio della scatola indica i collegamenti dei vari fusibili ai rispettivi servizi.

2. Identificazione del fusibile del modulo di controllo del servosterzo nella Ford CMax 2012-2019

Il video si concentra sulla localizzazione del fusibile che regola il modulo di controllo del servosterzo. Questo è particolarmente utile per i proprietari di Ford CMax 2012-2019 che hanno un sistema di servosterzo elettrico. Il video spiega che se il servosterzo non funziona, il problema potrebbe essere il fusibile del modulo di controllo del servosterzo. Il numero del fusibile è il 26 e si trova nella scatola dei fusibili sotto il cofano del motore.

3. Electrical Car Repair Life: un canale YouTube dedicato alla riparazione gratuita di auto

Il canale YouTube Electrical Car Repair Life è dedicato a fornire video di riparazione gratuiti per aiutare le persone a risparmiare denaro sulla manutenzione del loro veicolo. Ogni volta che ricevono un'auto nella loro officina, cercano di creare almeno 2-300 video di riparazione gratuiti. Il canale fornisce anche link per acquistare parti e attrezzature a prezzi convenienti. Chiedono ai loro spettatori di iscriversi al canale e di mettere mi piace ai loro video per continuare a creare contenuti gratuiti.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video