Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. F-250
  6. : Come si rimuove l'interruttore delle luci della Ford F-250?

Ford F-250 - Video Tutorial

Modello: Ford F-250 P473 - Anni 2011-2016
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si rimuove l'interruttore delle luci della Ford F-250?

Per poter rimuovere l'interruttore delle luci della Ford F-250 bisogna andare a staccare il pannello che si trova nella parte inferiore del piantone dello sterzo; in questo modo, si potranno svitare le viti poste sotto di esso, che permetteranno di rimuovere il pannello sulla sinistra, all'interno del quale è presente l'interruttore. Adesso, sarà possibile scollegare il connettore nella parte posteriore dell'interruttore in modo che questo venga completamente sfilato dal suo alloggiamento. Adesso si potrà inserire il nuovo interruttore nella sua sede, collegandolo al connettore e montando tutti i pannelli precedentemente smontati.

Inserito il 17 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere e sostituire l'interruttore delle luci della Ford F-250 con 1a auto

Il video mostra come rimuovere e sostituire l'interruttore delle luci della Ford F-250. Mike di 1a auto fornisce i dettagli della procedura passo dopo passo. Inoltre, Mike presenta i vantaggi del loro servizio, che include la qualità dei pezzi, la spedizione veloce e gratuita e il servizio clienti esperto.

2. I passi per rimuovere e sostituire l'interruttore delle luci della Ford F-250

Per rimuovere l'interruttore delle luci della Ford F-250, è necessario rimuovere il pannello inferiore del piantone dello sterzo. Ciò consente di accedere alle viti che tengono il pannello sulla sinistra in posizione, dove si trova l'interruttore. Dopo aver scollegato il connettore posteriore, l'interruttore può essere facilmente rimosso. Il nuovo interruttore può essere inserito nello stesso modo e tutti i pannelli possono essere riavvitati.

3. Il video tutorial per aiutare i proprietari di Ford F-250 a sostituire l'interruttore delle luci

Il video è stato creato per aiutare i proprietari di Ford F-250 a sostituire facilmente l'interruttore delle luci. La procedura è facile da seguire e richiede solo pochi strumenti. Inoltre, il video è disponibile sul canale YouTube di 1a auto, dove ci sono molti altri tutorial per la riparazione di auto.

4. Chi è 1a auto e quali sono i loro obiettivi

1a auto è un'azienda che si dedica alla vendita di pezzi di ricambio per auto da oltre 30 anni. Il loro obiettivo è fornire pezzi di alta qualità, spedizione veloce e gratuita e servizio clienti esperto. Se si ha bisogno di pezzi di ricambio per la propria auto, si può visitare il loro sito web e trovare tutto ciò di cui si ha bisogno.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video