Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. F-250
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Ford F 250

Ford F-250 - Video Tutorial

Modello: Ford F-250 P473 - Anni 2011-2016
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Ford F 250

In questa nostra nuova mini guida dedicata a tutti voi possessori di una Ford F 250 (anno 2011-2016) andremo a scoprire come si effettua la sostituzione della piccola batteria a bottone situata all'interno della chiave. Innanzitutto, procuratevi una comune moneta o un cacciavite piatto di piccole dimensioni e utilizzatelo per smontare facilmente la cover posteriore della chiave. Una volta completata questa semplice operazione, individuate la batteria esausta situata subito al di sotto e rimuovetela. Infine, inserite la nuova batteria a bottone (CR 2032) e rimontate la cover posteriore in maniera corretta.

Inserito il 10 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Ford F250 (anno 2011-2016)

In questa mini guida, si spiega come sostituire la batteria della chiave del telecomando della Ford F250 (anno 2011-2016). Si consiglia di procurarsi una moneta o un cacciavite piatto di piccole dimensioni per rimuovere la cover posteriore della chiave e individuare la batteria esausta. La batteria da utilizzare è una CR2032. Una volta rimossa la vecchia batteria, si deve inserire la nuova batteria a bottone e rimontare la cover posteriore.

2. Tutorial video per la sostituzione della batteria del telecomando a tre tasti

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Ford F250 a tre tasti, ma il procedimento è lo stesso anche per il telecomando con il pulsante di avvio a distanza. La batteria da utilizzare è una CR2032 e il link per l'acquisto viene fornito nella descrizione del video. Per aprire la cover posteriore della chiave, si può utilizzare una moneta o un cacciavite piatto di piccole dimensioni. Una volta aperta la cover, si può rimuovere la vecchia batteria e inserire la nuova batteria a bottone.

3. Procedimento per la sostituzione della batteria del telecomando della Ford F250

Per sostituire la batteria del telecomando della Ford F250, è necessario aprire la cover posteriore della chiave. Per farlo, si deve inserire una moneta o un cacciavite piatto di piccole dimensioni nella fessura vicino al portachiavi e girarlo. Una volta aperta la cover, si può rimuovere la vecchia batteria e inserire la nuova batteria a bottone. Assicurarsi che la nuova batteria sia posizionata correttamente, con il lato positivo verso l'alto, e rimontare la cover posteriore.

4. Guida facile e veloce per la sostituzione della batteria del telecomando

Il video tutorial mostra come sostituire la batteria del telecomando della Ford F250 in modo semplice e veloce. La batteria da utilizzare è una CR2032 e si consiglia di procurarsene una nuova prima di iniziare il procedimento. Per aprire la cover posteriore della chiave, si può utilizzare una moneta o un cacciavite piatto di piccole dimensioni. Una volta aperta la cover, si può rimuovere la vecchia batteria e inserire la nuova batteria a bottone. Infine, rimontare la cover posteriore e assicurarsi che la nuova batteria sia posizionata correttamente.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video