Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Ford Fiesta?

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VII, MK 7, Fiesta 7 - Anni 2017-2023
Parte: Accendisigari
Operazione: Dove si trova il fusibile della presa accendisigari nella Ford Fiesta?

Nel caso in cui la presa accendisigari della nostra Ford Fiesta smetta improvvisamente di funzionare, possiamo controllare lo stato del rispettivo fusibile la cui posizione è indicata in questo video. Come mostrato, esso si trova nella scatola posta dietro il vano portaoggetti nel lato del passeggero. Per accedervi, apriamo prima di tutto il cassetto, dopodiché svuotiamolo, schiacciamo entrambe le pareti verso l'interno e sganciamolo dal cruscotto. Il fusibile in oggetto è l'ultimo in fondo a destra, proprio all'angolo della scatola. Assicuriamoci di utilizzare un ricambio dalle stesse specifiche.

Inserito il 4 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Localizzazione e sostituzione del fusibile della presa accendisigari della Ford Fiesta"

La presa accendisigari della Ford Fiesta smette improvvisamente di funzionare e per controllare lo stato del fusibile si può fare riferimento a un video. Nel video viene mostrato che il fusibile si trova nella scatola dietro il vano portaoggetti sul lato del passeggero. Per accedere alla scatola, è necessario aprire il cassetto, svuotarlo, schiacciare le pareti verso l'interno e sganciarlo dal cruscotto. Il fusibile in questione si trova all'angolo della scatola, all'ultimo posto a destra. È importante utilizzare un fusibile di ricambio con le stesse specifiche.

2. "Procedura dettagliata per accedere al fusibile della presa accendisigari della Ford Fiesta"

Nel video viene mostrato come trovare e controllare il fusibile della presa accendisigari della Ford Fiesta. Il fusibile si trova nella scatola dietro il vano portaoggetti sul lato del passeggero. Per accedere alla scatola, è necessario aprire il cassetto, svuotarlo, schiacciare le pareti verso l'interno e sganciarlo dal cruscotto. Il fusibile in questione si trova all'angolo della scatola, all'ultimo posto a destra. È importante utilizzare un fusibile di ricambio con le stesse specifiche.

3. "Utilizzo di un video per individuare e controllare il fusibile della presa accendisigari della Ford Fiesta"

Per controllare lo stato del fusibile della presa accendisigari della Ford Fiesta, è possibile fare riferimento a un video che mostra la sua posizione nella scatola dietro il vano portaoggetti sul lato del passeggero. Per accedere alla scatola, è necessario aprire il cassetto, svuotarlo, schiacciare le pareti verso l'interno e sganciarlo dal cruscotto. Il fusibile in questione si trova all'angolo della scatola, all'ultimo posto a destra. È importante utilizzare un fusibile di ricambio con le stesse specifiche.

4. "Istruzioni passo-passo per verificare e sostituire il fusibile della presa accendisigari della Ford Fiesta"

Il fusibile della presa accendisigari della Ford Fiesta può essere controllato seguendo le indicazioni di un video. Si trova nella scatola dietro il vano portaoggetti sul lato del passeggero. Per accedere alla scatola, è necessario aprire il cassetto, svuotarlo, schiacciare le pareti verso l'interno e sganciarlo dal cruscotto. Il fusibile in questione si trova all'angolo della scatola, all'ultimo posto a destra. È importante sostituire il fusibile con uno di ricambio che abbia le stesse specifiche.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video