Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Bronco Sport
  6. : Come realizzare dei parasole sagomati per la Ford Bronco Sport?

Ford Bronco Sport - Video Tutorial

Modello: Ford Bronco Sport Cx430 - Anni 2021-2024
Parte: Kit Accessori
Operazione: Come realizzare dei parasole sagomati per la Ford Bronco Sport?

Il video ci mostra un'idea originale per realizzare dei parasole sagomati su misura sui finestrini della nostra Ford Bronco Sport. L'autore del video inizia prendendo le misure grazie all'uso di fogli di carta ricavati da dei volantini pubblicitari che utilizza poi per riportare la forma sul pannello del parasole. Questo viene dunque ritagliato e apposto sui finestrini per verificare che le misure prese con i volantini effettivamente siano corrette. Solo a questo punto si cosparge il parasole di colla e gli si applicano sopra gli strati di tessuto nero, precedentemente sagomati anche essi sulla base delle misure prese con la carta.

Inserito il 12 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Creazione di parasole sagomati su misura per una Ford Bronco Sport.

Il video mostra un'idea originale per creare dei parasole sagomati su misura per i finestrini di una Ford Bronco Sport. L'autore del video utilizza dei fogli di carta ricavati da volantini pubblicitari per prendere le misure dei finestrini e riportarle sui pannelli dei parasole. Successivamente, ritaglia i pannelli e li applica sui finestrini per verificare che le misure siano corrette. Dopo aver confermato le misure, incolla i parasole con della colla e applica sopra dei strati di tessuto nero sagomato in base alle misure prese con la carta.

2. Creazione di parasole personalizzati per i finestrini di una Ford Bronco Sport.

Il video è stato realizzato da Eric, che mostra come creare dei parasole personalizzati per i finestrini di una Ford Bronco Sport. Eric inizia prendendo le misure dei finestrini utilizzando dei fogli di carta ricavati da volantini pubblicitari. Successivamente, ritaglia i pannelli dei parasole e li applica sui finestrini per verificare che le misure siano corrette. Dopo aver confermato le misure, incolla i parasole con della colla e applica sopra dei strati di tessuto nero sagomato in base alle misure prese con la carta.

3. Utilizzo di fogli di carta ricavati da volantini pubblicitari per prendere le misure dei finestrini e creare parasole su misura.

Eric mostra nel video come creare dei parasole personalizzati per i finestrini di una Ford Bronco Sport. Utilizza dei fogli di carta ricavati da volantini pubblicitari per prendere le misure dei finestrini e riportarle sui pannelli dei parasole. Dopo aver confermato le misure, ritaglia i pannelli e li applica sui finestrini per verificare che siano corretti. Successivamente, incolla i parasole con della colla e applica sopra dei strati di tessuto nero sagomato in base alle misure prese con la carta.

4. Realizzazione di parasole su misura per i finestrini di una Ford Bronco Sport utilizzando fogli di carta ricavati da volantini pubblicitari.

Il video mostra come creare dei parasole personalizzati per i finestrini di una Ford Bronco Sport. L'autore del video utilizza dei fogli di carta ricavati da volantini pubblicitari per prendere le misure dei finestrini e riportarle sui pannelli dei parasole. Dopo aver confermato le misure, ritaglia i pannelli e li applica sui finestrini per verificare che siano corretti. Successivamente, incolla i parasole con della colla e applica sopra dei strati di tessuto nero sagomato in base alle misure prese con la carta.

    Vedi anche

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video