Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Gasgas
  4. :
  5. Gasgas 300
  6. : Come si installa la protezione dell'ammortizzatore del Gasgas 300?

Modello: Gasgas Gasgas 300
Parte: Controlli E Manutenzione
Come si installa la protezione dell'ammortizzatore del Gasgas 300?

Per poter installare la protezione dell'ammortizzatore del Gasgas 300 bisogna andare a rimuovere la vecchia copertura in plastica: questa è posizionata immediatamente dietro all'ammortizzatore, nella parte bassa della targa e sopra la ruota posteriore. Per poterla rimuovere sarà necessario allentare le due viti di fissaggio e sfilare la copertura stessa. Di conseguenza, la nuova copertura dell'ammortizzatore potrà essere posizionata e fissata alla parte bassa della targa con le medesime viti precedentemente rimosse. La copertura dovrà essere posizionata in modo da non intaccare la ruota e l'ammortizzatore.

Inserito il 26 Settembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come installare la protezione dell'ammortizzatore su una Gasgas 300

Il video mostra come installare la protezione dell'ammortizzatore su una Gasgas 300. Per farlo, è necessario rimuovere la vecchia copertura in plastica posizionata dietro all'ammortizzatore, sopra la ruota posteriore e nella parte bassa della targa. La copertura viene rimossa allentando le due viti di fissaggio e sfilando la copertura stessa. La nuova copertura viene poi posizionata e fissata alla parte bassa della targa con le medesime viti precedentemente rimosse. La copertura deve essere posizionata in modo da non intaccare la ruota e l'ammortizzatore.

2. Una breve pausa e divertimento a Glamis dopo una forte tonsillite

Il video è stato pubblicato dopo una pausa di un mese dal canale Gasgas. Il vlogger spiega che è stato malato per due settimane a causa di una forte tonsillite che ha colpito tutta la sua famiglia. Successivamente, ha fatto una breve pausa e si è recato a Glamis per divertirsi un po' nelle dune. Il vlogger non è un grande appassionato di dune, ma ha comunque trascorso del tempo divertendosi. Nel video, il vlogger mostra come cambiare il protettore dell'ammortizzatore, noto anche come "mud flap", che si trova nella parte posteriore della moto.

3. Come trovare pezzi di ricambio e sostituire il protettore dell'ammortizzatore

Durante il video, il vlogger mostra come sostituire il protettore dell'ammortizzatore con uno proveniente da una Kawasaki KX. Il vlogger spiega che non è difficile trovare pezzi di ricambio, bisogna solo sapere dove cercare. Inoltre, il vlogger mostra come il nuovo protettore dell'ammortizzatore si adatti meglio rispetto a quello originale. Il vlogger sottolinea che riceve molte email dai suoi spettatori con domande su forum e dove trovare informazioni, e che potrebbe affrontare questi argomenti in futuro.

4. La bevanda energetica gigante e disgustosa trovata in negozio

Alla fine del video, il vlogger mostra una bevanda energetica che ha trovato in negozio. La bevanda è enorme e contiene proteine vegetali. Il vlogger non fa pubblicità per la bevanda e non è sponsorizzato, ma la trova disgustosa e con un retrogusto terribile. Il vlogger conclude il video salutando i suoi spettatori e promettendo di pubblicare presto un nuovo video sul suo canale Gasgas.

    Vedi anche

Come si sostituisce l'olio motore della Husaberg FE 450?

Per poter sostituire l'olio motore della Husaberg 450 FE bisogna andare ad allentare il tappo di scarico della coppa dell'olio, che si trova nella parte inferiore centrale della moto: una volta che il tappo sarà stato rimosso, bisognerà raccogliere tutto l'olio all'interno di un recipiente opportunamente posizionato. In questo modo si potrà chiudere il tappo quando il drenaggio sarà terminato, andando a sfilare e sostituire il filtro dell'olio che si trova in questa posizione. Al termine della rimozione si dovrà effettuare il rabbocco di olio, inserendolo dallo sfiato che si trova sul fianco destro della moto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video